La star del Lombardia 2024 è il pigliatutto Pogacar: lo sloveno punta al poker sul traguardo di Como

La star del Lombardia 2024 è il pigliatutto Pogacar: lo sloveno punta al poker sul traguardo di Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CiaoComo SPORT

Domani si corre l'ultima delle Grandi Classiche annuali. Il Giro di Lombardia chiude la grande stagione ciclistica con la partenza da Bergamo e l'arrivo a Como. Modificato il percorso alla vigilia a causa delle forti piogge dei giorni scorsi, con l'ascesa del Selvino che sostituirà il Passo di Ganda. Differente anche il finale per l'allagamento del lungolago cittadino: il viale finale è stato posizionato in viale Cavallotti. (CiaoComo)

Su altri media

Remco Evenepoel riflette sulle sue possibilità di vincere Il Lombardia 2024. (SpazioCiclismo)

Le forti piogge che hanno colpito la provincia di Bergamo negli ultimi giorni, causando frane e allagamenti, hanno obbligato l'organizzazione della 118ª edizione del Lombardia a introdurre alcune modifiche al percorso originario per garantire la sicurezza dei corridori e il regolare svolgimento della gara. (Cicloweb.it)

Le giornate si fanno corte, l'aria più fredda e umida e la stagione del ciclismo si avvia alla chiusura. Per gli appassionati della bicicletta significa solo una cosa: è arrivato il giorno del Giro di Lombardia. (ilmessaggero.it)

Giro di Lombardia sabato 12 ottobre: le strade chiuse in provincia di Bergamo

Dato il maltempo e la successiva esondazione del Lago di Como, il percorso che era stato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Classica delle Foglie Morte partirà da Bergamo e passando dalla provincia di Lecco si concluderà a Como dopo 252 km ricchi di ascese. Nel finale si scalano Ghisallo, Colma di Sormano e San Fermo della Battaglia prima dell'arrivo sul lungolago di Como. (Prima Lecco)

Il Giro di Lombardia partirà sabato 12 ottobre alle ore 10.35 dalla città di Bergamo, all'altezza dei Propilei. (La Voce delle Valli)