Tyson schiaffeggia Jake Paul nell'ultimo incontro pre-match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tyson schiaffeggia Jake Paul nell'ultimo incontro pre-match L'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson schiaffeggia l'avversario Jake Paul mentre i due uomini si affrontano per l'ultima volta prima del loro controverso incontro sponsorizzato da Netflix. Tyson, 58 anni, ha colpito Paul con la mano destra sulla guancia dopo la pesatura ufficiale per l'incontro di venerdi' all'AT&T Stadium di Arlington, Texas (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altre testate
(Adnkronos) – Dopo le operazioni di peso, nell’ultimo show prima dell’incontro, Tyson e Paul si sono schierati uno davanti all’altro per la tradizionale posa. (CremonaOggi)
Sono 31 gli anni di differenza tra i due sfidanti: quando Tyson incontrava per la seconda volta Evander Holyfield, nel famoso match del morso, Paul aveva appena 5 mesi. Il conto alla rovescia è ormai gli sgoccioli. (Quotidiano Sportivo)
Spunta un video che mostra cosa era successo prima e perché Tyson ha reagito con quella ferocia. L'ex campione dei pesi massimi ha mollato un violento schiaffo allo youtuber, che ha risposto con minacce pesantissime: "Adesso è una questione personale, deve morire". (Fanpage.it)
La tensione tra i due è cresciuta nella notte, quando Tyson ha rifilato un ceffone a Paul, che intenzionalmente gli aveva pestato un piede al momento della pesatura. (Adnkronos)
Il 58enne e leggenda della boxe sfida il pugile, attore e youtuber classe '97. Cosa dicono i bookmaker? Redazione Scommesse (La Gazzetta dello Sport)
Tutto pronto per il ritorno sul ring del 58enne 'Iron Mike' Tyson che nella notte ad Arlington (Texas) sfiderà lo youtuber 27enne Jake Paul in un match esibizione trasmesso in diretta su Netflix. Intato la cerimonia del peso è stata infiammata da un episodio... (Sky Sport)