Anche contro l'Ucraina finisce 2-2: a La Spezia, Kvasnytsya e Krasnopir rispondono a Fabbian ed Esposito. Nunziata: "Buon primo tempo, poi troppi errori"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIGC SPORT

Nazionale U21 Così come accaduto venerdì scorso a Empoli, anche la seconda amichevole - giocata sotto gli occhi del Ct Spalletti - si è conclusa in parità, con le reti del giocatore del Bologna e dell'idolo di casa allo Spezia. Il tecnico: "Bene per 45', poi ci siamo allungati, ma il bilancio del 2024 è positivo" martedì 19 novembre 2024 Un'altra prova in parte convincente, ma un altro 2-2 dopo quello di venerdì a Empoli contro la Francia. (FIGC)

Su altre fonti

All'11’ ci prova anche Pafundi con un mancino dalla distanza, che termina di poco a lato. L’Italia Under 21 chiude il 2024 con un pareggio per 2-2 contro l'Ucraina, nell'amichevole al Picco di La Spezia (la Repubblica)

Il futuro di Jonathan Tah potrebbe essere legato a quello dell'Inter: Oaktree ha scelto il profilo ideale per la difesa Siamo a fine novembre e il calciomercato estivo è ancora lontano, ma l'Inter sa già quali dovranno essere i rinforzi da portare a Milano nel prossimo futuro, almeno per (Spazio Inter)

Nell’amichevole odierna tra le formazioni Under 21 di Italia e Ucraina, Miretti ha giocato per circa un’ora e poi stato sostituito da Gnonto. Per la cronaca, la gara è terminata 2-2: reti per gli azzurrini di Fabbian ed Esposito, per gli avversari di Kvasnytsya e Krasnopir. (Pianetagenoa1893.net)

Il rendimento di Prati in Under21- i voti dei quotidiani

La Spezia, 19 novembre 2024 – Dopo il pari nell’amichevole di pochi giorni fa contro la Francia ad Empoli, l’Italia Under 21 pareggia anche contro l’Ucraina. In grande spolvero soprattutto Palestra, autore al 26’ del cross perfetto per il diagonale dell’1-0 di Fabbian. (Quotidiano Sportivo)

Finale con assist del primo per il primo vantaggio con l’Ucraina e spiccioli per l’altro perdendosi l’assistman del secondo pari. Marco Palestra e Matteo Ruggeri hanno chiuso i loro impegni amichevoli in maglia Italia Under 21 a La Spezia, dove l’esterno di Buccinasco ha trovato l’esordio tra gli azzurri di categoria. (Calcio Atalanta)

Il rendimento di Prati in Under21- i voti dei quotidiani Ecco i voti dei tre principali quotidiani sportivi di Matteo Prati: (Tutto Cagliari)