Ambrosini: «Napoli, un segnale per l’Inter e le altre. Due evidenze!»

Ambrosini: «Napoli, un segnale per l’Inter e le altre. Due evidenze!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Massimo Ambrosini si è espresso sulla vittoria convincente del Napoli contro il Milan, indicando come i partenopei abbiano i presupposti per poter competere seriamente per lo scudetto. IL RAGIONAMENTO – L’ex calciatore italiano Massimo Ambrosini ha parlato a DAZN nel post-partita di Milan-Napoli, vinta dai partenopei per 2-0. Questo il suo commento sul significato di tale vittoria per il presente e il futuro, con un messaggio molto chiaro per l’Inter e le altre concorrenti: «Quello del Napoli è un segnale importante. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Milan-Napoli 0-2Maignan 5: questa volta anche il forte portiere francese finisce sul banco degli imputati: parte in ritardo sulla conclusione vincente di Kvaratskhelia.Emerson 5: ha sicuramente un’alta percentuale di passaggi riusciti ma perché gioca sempre il pallone al compagno arretrato. (Calciomercato.com)

Lunga analisi di Cosmi su Napoli e Milan: "Fonseca, tutto passa dal recupero di Leao" (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport titola: “Milan visto Conte?”. E ancora: “Il Napoli spacca il Diavolo: in fuga a +7”. La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)

Da 0 a 10: il clamoroso hackeraggio ad ADL, Adani nudo per Olivera, la rivolta popolare per Kvara e le rosicate di Ibra e Fonseca

Una sconfitta cominciata venerdì con le cervellotiche decisioni alla vigilia di Bologna- Milan. Proseguita con le assenze forzate di Gabbia e Pulisic, con la scelta clamorosa di Fonseca nei confronti di Leao. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi e Thiago Motta non hanno più alibi: da oggi devono cambiare passo"; questo il commento del Corriere della Sera oggi in edicola dopo la vittoria del Napoli a Milano per 0-2. "Il Napoli vola via: più 7 sull’Inter seconda, più 8 sulla Juve terza in attesa dell’Atalanta e del nuovo viaggio a San Siro tra 10 giorni. (CalcioNapoli24)

Da 0 a 10: il clamoroso hackeraggio ad ADL, Adani nudo per Olivera, la rivolta popolare per Kvara e le rosicate di Ibra e Fonseca Zero ai deliri di casa Milan, a Fonseca che dice di aver espresso una qualità di gioco mai vista in Serie A quest’anno, che parla di un Napoli che ha fatto solo due tiri. (Tutto Napoli)