Interisti, è il momento di votare il POTM dell’Inter del mese di agosto: i nomi!

Interisti, è il momento di votare il POTM dell’Inter del mese di agosto: i nomi!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

I 4 nomi indicati dall’Inter per il POTM del mese di agosto sono stati annunciati sui profili social della società nerazzurra. Ecco i profili. LE SCELTE – I 4 nomi tra cui i tifosi dell’Inter sono chiamati a scegliere per eleggere il POTM del mese di agosto sono questi: Federico Dimarco, Nicolò Barella, Marcus Thuram, Matteo Darmian. Non si tratta di nomi casuali, considerando che ciascuno dei nomi selezionati dall’Inter abbia svolto un ruolo di primo piano nelle prime 3 partite stagionali dei nerazzurri. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Enzo Le Fée scalda i motori ed è pronto a tornare a disposizione di Daniele De Rossi . Il centrocampista francese si era fermato dopo il match contro l' Empoli e la risonanza di ieri ha dato esito negativo. (LAROMA24)

Calcio & Finanza analizza la situazione di Inter, Milan, Roma e Juventus (LEGGI ). Entro il 2025/26 l'Inter dovrà avere uno scostamento accettabile a livello di football earnings rule (la norma che ha sostituito quella legata al break-even) per al massimo 60 milioni di euro aggregati per il 2024 e il 2025. (Calciomercato.com)

UFFICIALE VENEZIA BUSIO RINNOVO – In Laguna dall’estate 2021 e in questi anni uno dei principali trascinatori della squadra arancioneroverde, Gianluca Busio ha rinnovato il contratto con il Venezia fino al prossimo 30 giugno 2026. (Europa Calcio)

Al via la stagione 2024-25, gli obiettivi della Dinamo

L’ex giocatore olandese Hans Kraay Jr ha esaltato Stefan de Vrij. A detta sua, il difensore dell’Inter è il miglior centrale di difesa destro della nazionale orange. (Inter-News)

Ieri è arrivato un parere favorevole dell'UEFA riguardo al rispetto dei parametri del settlement agreement, siglato nel 2022 dall'Inter ed estremamente restrittivo per il club nerazzurro. Calcio&Finanza indica quali sono i prossimi passi da seguire per l'Inter, che sarà sotto la lente d'ingrandimento fino al 2026 e dovrà superare un esame definitivo al termine della stagione 2026/27. (L'Interista)

Francesco Sardara è amministratore delegato della Dinamo. Nei giorni scori nelle tenute della Sella&Mosca è stata presentata a istituzioni e sponsor la Dinamo 2024-2025. (SARdies.it)