Rebic evita un furto clamoroso della Juve di Thiago Motta: il Lecce fa 1-1, meritava di vincere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Lecce-Juventus 1-1. Nel finale pareggia il fortunoso autogol che avrebbe dato una vittoria immeritata all’inguardabile Juve di Motta e Giuntoli Rebic evita un furto clamoroso della Juve di Thiago Motta: il Lecce fa 1-1, meritava di vincere Sarebbe stato un furto con scasso. La Juve avrebbe vinto 1-0 su autogol una partita che il Lecce avrebbe meritato di vincere. Ha pareggiato solo nel finale con Rebic ma ha giocato un calcio spumeggiante, altro che il calcio di Thiago Motta al cui confronto la Juve di Allegri sembrava il Brasile di Telé Santana (ma Allegri non avrebbe mai preso tre gol da Paolo Rossi). (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Tornato ammaccato 12 giorni fa dalla Nazionale, ma non incidentato — «gli accertamenti clinici hanno escluso lesioni» —, Vlahovic resta in officina per la terza partita consecutiva, in menù stasera a Lecce: «Sente ancora fastidio? Dusan non è disponibile, lui come gli altri è il primo a voler tornare in campo», taglia corto Thiago Motta, un po’ per mestiere (sicuro) e un po’ per diplomazia (forse). (Corriere della Sera)

Il terzo pareggio consecutivo (decimo stagionale) fa perdere la pazienza ai tifosi della Juve. Fine della luna di miele. (La Gazzetta dello Sport)

Pagelle Lecce Juve: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 14ª giornata del campionato di Serie A 2024/25 Perin 6.5 – Coefficiente di difficoltà altissimo nell’ultima parata, si sporca diverse volte i guantoni nel corso del secondo tempo. (Juventus News 24)

Lecce-Juventus risultato 1-1: Rebic al 93' risponde a Cambiaso

Coulibaly 6 solido in fase difensiva. Gallo 6 ha un cliente fastidioso come Conceicao. (Dall' 84° Pierotti sv.) (Torino Cronaca)

Milan 22 CLASSIFICA (Milan News)

La Juventus delle troppe assenze a Lecce non va oltre il pareggio e perde l'occasione di agganciare temporaneamente l'Inter a quota 28 (i nerazzurri restano fermi a quota 28 per il rinvio della partita di Firenze dopo il malore in campo di Bove). (Corriere della Sera)