Bild: Kiev potrebbe avere armi nucleari in poche settimane

Bild: Kiev potrebbe avere armi nucleari in poche settimane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tiscali Notizie ESTERI

L'Ucraina potrebbe sviluppare armi nucleari entro poche settimane per usarle contro la Russia, se l'Occidente rifiutasse di accettarla tra i paesi membri della NATO, ha riferito giovedì il quotidiano Bild, citando un funzionario ucraino anonimo."Abbiamo il materiale, abbiamo la conoscenza. Se l'ordine verrà dato, ci vorranno solo poche settimane per realizzare la prima bomba", ha detto il funzionario citato dal giornale. (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

Dall'uso illimitato di armi in territorio russo all'ingresso nella Nato la strategia del presidente ucraino per la soluzione del conflitto entro l'anno prossimo (Adnkronos)

“La Russia, a causa di molte perdite, sta cercando di reclutare altri partecipanti. Putin ha molta paura della mobilitazione, perché l’opinione sociale è contro di lui. Dall’intelligence so che stanno preparando decine di migliaia di soldati dalla Corea del Nord. (LAPRESSE)

Orio Giorgio Stirpe (Italia Oggi)

Zelensky all'Ue "Creare le condizioni per mettere fine alla guerra"

Getting your Trinity Audio player ready... Zelensky a Bruxelles: “Non stiamo difendendo solo l’Ucraina, ma la libertà dell’Europa” (Dire)

“Continuiamo a supportare l’Ucraina”, ha dichiarato il neo segretario generale Mark Rutte, sottolineando che nel 2024 l’Alleanza ha già inviato aiuti a Kiev per oltre 20 miliardi di dollari, con l’obiettivo di raggiungere i 40 miliardi … (Il Fatto Quotidiano)

E sono orgoglioso dei nostri soldati, che stanno tenendo il fronte in condizioni incredibilmente difficili, davvero difficili, dure. Hanno bisogno di più forza perché Putin sta preparando i suoi rinforzi per continuare la guerra, non per porvi fine, ovviamente". (La Provincia di Cremona)