San Zeno: muore investito da un auto, mentre presta soccorso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
San Zeno: muore investito da un auto, mentre presta soccorso È accaduto intorno allee ore 16:10 nel raccordo Grosseto-Fano, in direzione Arezzo in prossimità di San Zeno. Una auto con due persone a bordo si è ribaltata, finendo in mezzo alla vegetazione. Un uomo sceso da una vettura per prestare soccorso è stato investito da una terza auto: l’uomo 84enne è deceduto sul posto. Automedica, Misericordia Arezzo, Croce Rossa, polizia municipale e vigili del fuoco sono intervenuti. (Sr 71)
Ne parlano anche altre fonti
E’ successo nel pomeriggio di oggi, 18 novembre, lungo la superstrada Due Mari in località San Zeno, alla periferia di Arezzo. – Un tragico incidente, tanto drammatico quanto rocambolesco, è costato la vita ad un uomo di 84 anni. (LA NAZIONE)
Non poteva sentire il rombo del motore che gli arrivava addosso perché era sordomuto: un anziano aretino (84 anni) è morto così, nel primo pomeriggio di lunedì, sulla superstrada dei Due Mari, alle porte della città, vittima della sua stessa generosità, quella che lo ha spinto a scendere di macchina e correre in aiuto delle protagoniste dell'incidente precedente. (Corriere Fiorentino)
Un'auto in transito si era ribaltata con a bordo due persone. L'anziano si è reso conto dell'accaduto ed è sceso per rendersi utile. (Corriere di Arezzo)
L'anziano viaggiava a bordo della sua auto in direzione di Arezzo, ha notato la Golf della coppia, rovesciata nel canale a bordo strada, Si è fermato a presta… (La Repubblica Firenze.it)
Si trovava sul ciglio della strada per prestare aiuto ad altre automobiliste quando è stato travolto da un'auto. (RaiNews)
Si è fermato per prestare soccorso a due ragazze coinvolte in un incidente stradale, ma è stato travolto e ucciso da un'auto in transito che non ha visto né sentito sopraggiungere. (Fanpage.it)