Tragedia a Arezzo, scende dall’auto per portare soccorso dopo incidente, viene investito e muore

Tragedia a Arezzo, scende dall’auto per portare soccorso dopo incidente, viene investito e muore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Siena INTERNO

Ad Arezzo un uomo di 84 anni è sceso dall’auto per soccorrere le ragazze ferite in un incidente, ma viene investito e ucciso da una macchina in transito E’ sceso dalla sua auto per portare soccorso ai feriti di un incidente appena accaduto, ma un’auto lo investe e lo uccide. E’ accaduto ad Arezzo. L’uomo, 84 anni, ha perso la vita vicino a San Zeno, alle porte di Arezzo. Stando alle prime ricostruzioni, l’anziano era sceso a piedi per aiutare due giovani rimaste coinvolte in un incidente stradale. (Gazzetta di Siena)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un gesto che però gli è costato la vita: perché un altro mezzo è sopraggiunto e lo ha investito. È stato il gesto, forse istintivo, di chi ha agito col cuore. (Today.it)

Si ferma a soccorrere due automobiliste in difficoltà, viene travolto e ucciso. La vittima della strada è un uomo di 84 anni, che lunedì, alle 16.32, è stato investito sulla E78 Fano-Grosseto, all’altezza di San Zeno, alle porte di Arezzo (La Repubblica Firenze.it)

Un uomo di 84 anni ha visto un’auto finita fuori strada e si è fermato per prestare soccorso alle persone rimaste ferite. Quando è sceso dall’auto, è stato travolto e ucciso da un altro veicolo. La tragedia si è consumata ieri (lunedì 18 novembre) in località San Zeno, nel comune di Arezzo, nei pressi del raccordo della superstrada Grosseto-Fano. (VTrend.it)

Arezzo, anziano sordomuto scende dall'auto per aiutare due ragazze finite in un fosso e muore travolto

– Un tragico incidente, tanto drammatico quanto rocambolesco, è costato la vita ad un uomo di 84 anni. Intorno alle 16,10 due auto che viaggiavano verso il capoluogo si sono scontrate per cause ancora da accertare. (LA NAZIONE)

Un gesto di solidarietà e altruismo che si è trasformato in tragedia. Un uomo di 84 anni è stato travolto e ucciso a San Zeno, frazione del Comune di Arezzo, dopo essersi fermato a prestare soccorso a due ragazze coinvolte in un incidente. (Casteddu Online)

Non ha sentito il rumore dell'auto che stava per travolgerlo, mentre lui attraversava la strada per soccorrere due giovani donne finite in un fosso con la loro vettura. (Corriere Fiorentino)