Ucciso per aiutare i feriti. Vede lo schianto, scende per i soccorsi e viene investito davanti alla moglie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– È stato investito mentre cercava di soccorrere due ragazze ferite. Così è morto un aretino di 84 anni: era sordomuto e non ha sentito l’arrivo dell’auto che l’ha colpito. Ha perso la vita davanti gli occhi della moglie. È accaduto lungo la Grosseto Fano, all’imbocco della superstrada che da San Zeno porta in Valdichiana, fino a Monte San Savino. L’incidente di ieri pomeriggioMissing Credit L’anziano si era accostato sulla destra, a pochi chilometri dall’uscita della E78, nei pressi del curvone che poi si immette sulla statale. (LA NAZIONE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'anziano viaggiava a bordo della sua auto in direzione di Arezzo, ha notato la Golf della coppia, rovesciata nel canale a bordo strada, Si è fermato a presta… (La Repubblica Firenze.it)
Un gravissimo incidente stradale si è verificato sulla SS186. Una donna sulla cinquantina, è stata travolta e uccisa da un’automobile mentre stava attraversando la strada. (Monrealelive.it)
Una auto con due persone a bordo si è ribaltata, finendo in mezzo alla vegetazione. Un uomo sceso da una vettura per prestare soccorso è stato investito da una terza auto: l’uomo 84enne è deceduto sul posto. (Sr 71)
Era sceso dal suo veicolo, una Toyota Yaris, dove viaggiava con la moglie, per rendersi utile. Luigi De Palma, 84 anni, è la vittima del terribile incidente stradale di lunedì 18 novembre a San Zeno, sulla quattro corsie, alle porte di Arezzo. (Corriere di Arezzo)
Un uomo di 84 anni ha visto un’auto finita fuori strada e si è fermato per prestare soccorso alle persone rimaste ferite. Quando è sceso dall’auto, è stato travolto e ucciso da un altro veicolo. La tragedia si è consumata ieri (lunedì 18 novembre) in località San Zeno, nel comune di Arezzo, nei pressi del raccordo della superstrada Grosseto-Fano (VTrend.it)
La vittima, un uomo di 84 anni, è stata investita a San Zeno, frazione del Comune di Arezzo, nel pomeriggio di lunedì 18 novembre. (Fanpage.it)