Due ragazze lo sorpassano e si cappottano, Luigi De Palma scende per aiutarle e viene travolto da un'auto: morto davanti alla moglie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luigi De Palma era al volante dell'auto, con la moglie accanto sul sedile del passeggero, quando una macchina con a bordo due ragazze l'ha sorpassato, poi è uscita fuori strada e si è capovolta. Senza pensarci due volte l'uomo ha accostato ed è uscito dal veicolo per prestare soccorso, ma in quel momento è passato un altro mezzo che lo ha travolto e ucciso. La dinamica dell'incidente è complessa e la procura di Arezzo ha aperto un fascicolo per omicidio stradale, mentre la polizia municipale sta indagando sull'accaduto. (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
L'anziano viaggiava a bordo della sua auto in direzione di Arezzo, ha notato la Golf della coppia, rovesciata nel canale a bordo strada, Si è fermato a presta… (La Repubblica Firenze.it)
Secondo una prima ricostruzione, la vittima stava camminando sulle strisce all’altezza della pizzeria Pinocchio a Partinico quando improvvisamente è sopraggiunta una vettura che l’ha centrata in pieno. (Monrealelive.it)
Ad Arezzo un uomo di 84 anni è sceso dall’auto per soccorrere le ragazze ferite in un incidente, ma viene investito e ucciso da una macchina in transito (Gazzetta di Siena)
Si trovava sul ciglio della strada per prestare aiuto ad altre automobiliste quando è stato travolto da un'auto. (RaiNews)
Un uomo di 84 anni è stato travolto e ucciso a San Zeno, frazione del Comune di Arezzo, dopo essersi fermato a prestare soccorso a due ragazze coinvolte in un incidente. Le due giovani, 23 e 18 anni, erano finite con la loro auto in un fosso. (Casteddu Online)
La palla adesso passa nelle mani della Pm Francesca Eva che come da protocollo ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. L’obiettivo dell’inchiesta è chiarire le responsabilità penali intorno alla morte dell’84enne sordomuto, residente ad Arezzo, a Saione, che è stato investito lungo la due mari lunedì pomeriggio. (LA NAZIONE)