Si ferma a prestare aiuto dopo incidente stradale ma viene investito e muore

Si ferma a prestare aiuto dopo incidente stradale ma viene investito e muore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Arezzo INTERNO

Uomo si ferma a prestare aiuto dopo un incidente, esce dall'auto ma viene investito da un'auto e muore. E' successo oggi, lunedì 18 novembre, ad Arezzo in località San Zeno all'imbocco della quattro corsie Grosseto Fano. Erano le 16.10 quando è successa la tragedia. La vittima è un 84enne, deceduto sul posto. Un'auto in transito si era ribaltata con a bordo due persone. L'anziano si è reso conto dell'accaduto ed è sceso per rendersi utile. (Corriere di Arezzo)

Ne parlano anche altre fonti

La tragedia si è consumata ieri, lunedì 18 novembre. (VTrend.it)

È accaduto lungo la Grosseto Fano, all’imbocco della superstrada che da San Zeno porta in Valdichiana, fino a Monte San Savino. L’incidente di ieri pomeriggioMissing Credit L’anziano si era accostato sulla destra, a pochi chilometri dall’uscita della E78, nei pressi del curvone che poi si immette sulla statale. (LA NAZIONE)

È stato il gesto, forse istintivo, di chi ha agito col cuore. Ha visto l'auto che l'aveva appena sorpassato uscire di strada e capovolgersi e lui, senza pensarci due volte, ha accostato, ha messo le quattro frecce e - come anche altri aretini che si sono imbattuti nell'incidente - è sceso dalla propria auto per dare aiuto alle due ragazze nella vettura cappottata. (Today.it)

Scende dall'auto per aiutare 2 ragazze e muore

E’ successo nel pomeriggio di oggi, 18 novembre, lungo la superstrada Due Mari in località San Zeno, alla periferia di Arezzo. Intorno alle 16,10 due auto che viaggiavano verso il capoluogo si sono scontrate per cause ancora da accertare. (LA NAZIONE)

Si ferma a soccorrere due automobiliste in difficoltà, viene travolto e ucciso. La vittima della strada è un uomo di 84 anni, che lunedì, alle 16.32, è stato investito sulla E78 Fano-Grosseto, all’altezza di San Zeno, alle porte di Arezzo (La Repubblica Firenze.it)

Si trovava sul ciglio della strada per prestare aiuto ad altre automobiliste quando è stato travolto da un'auto. (RaiNews)