Arezzo, anziano sordomuto scende dall'auto per aiutare due ragazze finite in un fosso e muore travolto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ha sentito il rumore dell'auto che stava per travolgerlo, mentre lui attraversava la strada per soccorrere due giovani donne finite in un fosso con la loro vettura. Non poteva sentire il rombo del motore che gli arrivava addosso perché era sordomuto: un anziano aretino (84 anni) è morto così, nel primo pomeriggio di lunedì, sulla superstrada dei Due Mari, alle porte della città, vittima della sua stessa generosità, quella che lo ha spinto a scendere di macchina e correre in aiuto delle protagoniste dell'incidente precedente. (Corriere Fiorentino)
Ne parlano anche altre testate
La ricognizione cadaverica su Luigi De Palma è stata eseguita e così gli agenti della polizia municipale di Arezzo hanno consegnato la loro relazione alla Procura. L’obiettivo dell’inchiesta è chiarire le responsabilità penali intorno alla morte dell’84enne sordomuto, residente ad Arezzo, a Saione, che è stato investito lungo la due mari lunedì pomeriggio. (LA NAZIONE)
Luigi De Palma, 84 anni, è la vittima del terribile incidente stradale di lunedì 18 novembre a San Zeno, sulla quattro corsie, alle porte di Arezzo. Una macchina in transito, una Nissan tre volumi, lo ha travolto. (Corriere di Arezzo)
Un uomo sceso da una vettura per prestare soccorso è stato investito da una terza auto: l’uomo 84enne è deceduto sul posto. San Zeno: muore investito da un auto, mentre presta soccorso (Sr 71)
La vittima, un uomo di 84 anni, è stata investita a San Zeno, frazione del Comune di Arezzo, nel pomeriggio di lunedì 18 novembre. (Fanpage.it)
Luigi De Palma era al volante dell'auto, con la moglie accanto sul sedile del passeggero, quando una macchina con a bordo due ragazze l'ha sorpassato, poi è uscita fuori strada e si è capovolta. La dinamica dell'incidente è complessa e la procura di Arezzo ha aperto un fascicolo per omicidio stradale, mentre la polizia municipale sta indagando sull'accaduto. (leggo.it)
Uomo si ferma a prestare aiuto dopo un incidente, esce dall'auto ma viene investito da un'auto e muore. E' successo oggi, lunedì 18 novembre, ad Arezzo in località San Zeno all'imbocco della quattro corsie Grosseto Fano. (Corriere di Arezzo)