Tragica carambola, si ferma a soccorrere i feriti e muore travolto da un’altra vettura

Tragica carambola, si ferma a soccorrere i feriti e muore travolto da un’altra vettura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

– Un tragico incidente, tanto drammatico quanto rocambolesco, è costato la vita ad un uomo di 84 anni. E’ successo nel pomeriggio di oggi, 18 novembre, lungo la superstrada Due Mari in località San Zeno, alla periferia di Arezzo. Il luogo della tragedia (Foto Falsetti)Missing Credit I fatti. Intorno alle 16,10 due auto che viaggiavano verso il capoluogo si sono scontrate per cause ancora da accertare. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Si è fermato per prestare soccorso a due ragazze coinvolte in un incidente stradale, ma è stato travolto e ucciso da un'auto in transito che non ha visto né sentito sopraggiungere. (Fanpage.it)

San Zeno: muore investito da un auto, mentre presta soccorso Automedica, Misericordia Arezzo, Croce Rossa, polizia municipale e vigili del fuoco sono intervenuti. (Sr 71)

E’ sceso dalla sua auto per portare soccorso ai feriti di un incidente appena accaduto, ma un’auto lo investe e lo uccide. E’ accaduto ad Arezzo. L’uomo, 84 anni, ha perso la vita vicino a San Zeno, alle porte di Arezzo. (Gazzetta di Siena)

Scende dall'auto per aiutare 2 ragazze e muore

L'anziano viaggiava a bordo della sua auto in direzione di Arezzo, ha notato la Golf della coppia, rovesciata nel canale a bordo strada, Si è fermato a presta… (La Repubblica Firenze.it)

L’obiettivo dell’inchiesta è chiarire le responsabilità penali intorno alla morte dell’84enne sordomuto, residente ad Arezzo, a Saione, che è stato investito lungo la due mari lunedì pomeriggio. La palla adesso passa nelle mani della Pm Francesca Eva che come da protocollo ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. (LA NAZIONE)

Un uomo di 84 anni ieri è morto in un incidente stradale in località San Zeno ad Arezzo. (RaiNews)