Aiuta due ragazze coinvolte in un incidente ma viene investito: morto un 84enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un gesto di solidarietà e altruismo che si è trasformato in tragedia. Un uomo di 84 anni è stato travolto e ucciso a San Zeno, frazione del Comune di Arezzo, dopo essersi fermato a prestare soccorso a due ragazze coinvolte in un incidente. Le due giovani, 23 e 18 anni, erano finite con la loro auto in un fosso. L’84enne, vedendo la scena, ha subito fermato la sua auto ed è sceso, ma proprio in quel momento un’altra vettura lo investito. (Casteddu Online)
Ne parlano anche altre fonti
La tragedia si è consumata ieri, lunedì 18 novembre. (VTrend.it)
Si trovava sul ciglio della strada per prestare aiuto ad altre automobiliste quando è stato travolto da un'auto. (RaiNews)
Secondo una prima ricostruzione, la vittima stava camminando sulle strisce all’altezza della pizzeria Pinocchio a Partinico quando improvvisamente è sopraggiunta una vettura che l’ha centrata in pieno. (Monrealelive.it)
È stato il gesto, forse istintivo, di chi ha agito col cuore. Un gesto che però gli è costato la vita: perché un altro mezzo è sopraggiunto e lo ha investito. (Today.it)
La dinamica dell'incidente è complessa e la procura di Arezzo ha aperto un fascicolo per omicidio stradale, mentre la polizia municipale sta indagando sull'accaduto. Senza pensarci due volte l'uomo ha accostato ed è uscito dal veicolo per prestare soccorso, ma in quel momento è passato un altro mezzo che lo ha travolto e ucciso. (leggo.it)
L’obiettivo dell’inchiesta è chiarire le responsabilità penali intorno alla morte dell’84enne sordomuto, residente ad Arezzo, a Saione, che è stato investito lungo la due mari lunedì pomeriggio. La ricognizione cadaverica su Luigi De Palma è stata eseguita e così gli agenti della polizia municipale di Arezzo hanno consegnato la loro relazione alla Procura. (LA NAZIONE)