Travolto e ucciso da auto: sordomuto era sceso a soccorrere due donne. Alcoltest sull'investitore. Chi era la vittima e cosa sappiamo

Travolto e ucciso da auto: sordomuto era sceso a soccorrere due donne. Alcoltest sull'investitore. Chi era la vittima e cosa sappiamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Corriere di Arezzo INTERNO

E' morto investito da un'auto mentre soccorreva due donne finite fuori strada. Luigi De Palma, 84 anni, è la vittima del terribile incidente stradale di lunedì 18 novembre a San Zeno, sulla quattro corsie, alle porte di Arezzo. Era sceso dal suo veicolo, una Toyota Yaris, dove viaggiava con la moglie, per rendersi utile. Una macchina in transito, una Nissan tre volumi, lo ha travolto. Il conducente, un cinquantenne residente in Toscana, originario della Polonia, è indagato per omicidio stradale come avviene nell'immediatezza in queste circostanze. (Corriere di Arezzo)

Ne parlano anche altre testate

La ricognizione cadaverica su Luigi De Palma è stata eseguita e così gli agenti della polizia municipale di Arezzo hanno consegnato la loro relazione alla Procura. L’obiettivo dell’inchiesta è chiarire le responsabilità penali intorno alla morte dell’84enne sordomuto, residente ad Arezzo, a Saione, che è stato investito lungo la due mari lunedì pomeriggio. (LA NAZIONE)

Un uomo di 84 anni ha visto un’auto finita fuori strada e si è fermato per prestare soccorso alle persone rimaste ferite. Quando è sceso dall’auto, è stato travolto e ucciso da un altro veicolo. La tragedia si è consumata ieri (lunedì 18 novembre) in località San Zeno, nel comune di Arezzo, nei pressi del raccordo della superstrada Grosseto-Fano. (VTrend.it)

San Zeno: muore investito da un auto, mentre presta soccorso È accaduto intorno allee ore 16:10 nel raccordo Grosseto-Fano, in direzione Arezzo in prossimità di San Zeno. (Sr 71)

Assiste a un incidente stradale e si ferma per prestare soccorso: travolto e ucciso da un'auto ad Arezzo

Luigi De Palma era al volante dell'auto, con la moglie accanto sul sedile del passeggero, quando una macchina con a bordo due ragazze l'ha sorpassato, poi è uscita fuori strada e si è capovolta. La dinamica dell'incidente è complessa e la procura di Arezzo ha aperto un fascicolo per omicidio stradale, mentre la polizia municipale sta indagando sull'accaduto. (leggo.it)

L’84enne, vedendo la scena, ha subito fermato la sua auto ed è sceso, ma proprio in quel momento un’altra vettura lo investito. Un uomo di 84 anni è stato travolto e ucciso a San Zeno, frazione del Comune di Arezzo, dopo essersi fermato a prestare soccorso a due ragazze coinvolte in un incidente. (Casteddu Online)

La vittima, un uomo di 84 anni, è stata investita a San Zeno, frazione del Comune di Arezzo, nel pomeriggio di lunedì 18 novembre. (Fanpage.it)