Scende dall'auto per aiutare 2 ragazze e muore

Scende dall'auto per aiutare 2 ragazze e muore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews INTERNO

Un uomo di 84 anni ieri è morto in un incidente stradale in località San Zeno ad Arezzo. Si trovava sul ciglio della strada per prestare aiuto ad altre automobiliste quando è stato travolto da un'auto. (RaiNews)

Ne parlano anche altre fonti

Non ha sentito il rumore dell'auto che stava per travolgerlo, mentre lui attraversava la strada per soccorrere due giovani donne finite in un fosso con la loro vettura. (Corriere Fiorentino)

Luigi De Palma era al volante dell'auto, con la moglie accanto sul sedile del passeggero, quando una macchina con a bordo due ragazze l'ha sorpassato, poi è uscita fuori strada e si è capovolta. La dinamica dell'incidente è complessa e la procura di Arezzo ha aperto un fascicolo per omicidio stradale, mentre la polizia municipale sta indagando sull'accaduto. (leggo.it)

Ha visto l'auto che l'aveva appena sorpassato uscire di strada e capovolgersi e lui, senza pensarci due volte, ha accostato, ha messo le quattro frecce e - come anche altri aretini che si sono imbattuti nell'incidente - è sceso dalla propria auto per dare aiuto alle due ragazze nella vettura cappottata. (Today.it)

Aiuta due ragazze coinvolte in un incidente ma viene investito: morto un 84enne

Un uomo di 84 anni ha visto un’auto finita fuori strada e si è fermato per prestare soccorso alle persone rimaste ferite. Quando è sceso dall’auto, è stato travolto e ucciso da un altro veicolo. La tragedia si è consumata ieri (lunedì 18 novembre) in località San Zeno, nel comune di Arezzo, nei pressi del raccordo della superstrada Grosseto-Fano. (VTrend.it)

La palla adesso passa nelle mani della Pm Francesca Eva che come da protocollo ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. La ricognizione cadaverica su Luigi De Palma è stata eseguita e così gli agenti della polizia municipale di Arezzo hanno consegnato la loro relazione alla Procura. (LA NAZIONE)

Le due giovani, 23 e 18 anni, erano finite con la loro auto in un fosso. Un uomo di 84 anni è stato travolto e ucciso a San Zeno, frazione del Comune di Arezzo, dopo essersi fermato a prestare soccorso a due ragazze coinvolte in un incidente. (Casteddu Online)