Assiste a un incidente stradale e si ferma per prestare soccorso: travolto e ucciso da un'auto ad Arezzo

Assiste a un incidente stradale e si ferma per prestare soccorso: travolto e ucciso da un'auto ad Arezzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Si è fermato per prestare soccorso a due ragazze coinvolte in un incidente stradale, ma è stato travolto e ucciso da un'auto in transito che non ha visto né sentito sopraggiungere. La vittima, un uomo di 84 anni, è stata investita a San Zeno, frazione del Comune di Arezzo, nel pomeriggio di lunedì 18 novembre. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Uomo si ferma a prestare aiuto dopo un incidente, esce dall'auto ma viene investito da un'auto e muore. E' successo oggi, lunedì 18 novembre, ad Arezzo in località San Zeno all'imbocco della quattro corsie Grosseto Fano. (Corriere di Arezzo)

Un uomo di 84 anni ha visto un’auto finita fuori strada e si è fermato per prestare soccorso alle persone rimaste ferite. Quando è sceso dall’auto, è stato travolto e ucciso da un altro veicolo. La tragedia si è consumata ieri (lunedì 18 novembre) in località San Zeno, nel comune di Arezzo, nei pressi del raccordo della superstrada Grosseto-Fano. (VTrend.it)

Un uomo di 84 anni ieri è morto in un incidente stradale in località San Zeno ad Arezzo. (RaiNews)

Tragedia a Arezzo, scende dall’auto per portare soccorso dopo incidente, viene investito e muore

Secondo una prima ricostruzione, la vittima stava camminando sulle strisce all’altezza della pizzeria Pinocchio a Partinico quando improvvisamente è sopraggiunta una vettura che l’ha centrata in pieno. (Monrealelive.it)

L’incidente di ieri pomeriggioMissing Credit L’anziano si era accostato sulla destra, a pochi chilometri dall’uscita della E78, nei pressi del curvone che poi si immette sulla statale. È accaduto lungo la Grosseto Fano, all’imbocco della superstrada che da San Zeno porta in Valdichiana, fino a Monte San Savino. (LA NAZIONE)

E’ sceso dalla sua auto per portare soccorso ai feriti di un incidente appena accaduto, ma un’auto lo investe e lo uccide. E’ accaduto ad Arezzo. L’uomo, 84 anni, ha perso la vita vicino a San Zeno, alle porte di Arezzo. (Gazzetta di Siena)