Si ferma per prestare soccorso in un incidente: travolto e ucciso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La tragedia si è consumata ieri, lunedì 18 novembre. Un uomo di 84 anni ha visto un’auto finita fuori strada e si è fermato per prestare soccorso alle persone rimaste ferite. Quando è sceso dall’auto, è stato travolto e ucciso da un altro veicolo. La tragedia si è consumata ieri (lunedì 18 novembre) in località San Zeno, nel comune di Arezzo, nei pressi del raccordo della superstrada Grosseto-Fano. (VTrend.it)
Ne parlano anche altre fonti
Si ferma a soccorrere due automobiliste in difficoltà, viene travolto e ucciso. La vittima della strada è un uomo di 84 anni, che lunedì, alle 16.32, è stato investito sulla E78 Fano-Grosseto, all’altezza di San Zeno, alle porte di Arezzo (La Repubblica Firenze.it)
Uomo si ferma a prestare aiuto dopo un incidente, esce dall'auto ma viene investito da un'auto e muore. E' successo oggi, lunedì 18 novembre, ad Arezzo in località San Zeno all'imbocco della quattro corsie Grosseto Fano. (Corriere di Arezzo)
Ad Arezzo un uomo di 84 anni è sceso dall’auto per soccorrere le ragazze ferite in un incidente, ma viene investito e ucciso da una macchina in transito (Gazzetta di Siena)
È accaduto lungo la Grosseto Fano, all’imbocco della superstrada che da San Zeno porta in Valdichiana, fino a Monte San Savino. Ha perso la vita davanti gli occhi della moglie. (LA NAZIONE)
L’84enne, vedendo la scena, ha subito fermato la sua auto ed è sceso, ma proprio in quel momento un’altra vettura lo investito. Le due giovani, 23 e 18 anni, erano finite con la loro auto in un fosso. (Casteddu Online)
È stato il gesto, forse istintivo, di chi ha agito col cuore. Ha visto l'auto che l'aveva appena sorpassato uscire di strada e capovolgersi e lui, senza pensarci due volte, ha accostato, ha messo le quattro frecce e - come anche altri aretini che si sono imbattuti nell'incidente - è sceso dalla propria auto per dare aiuto alle due ragazze nella vettura cappottata. (Today.it)