Drammatico incidente sulla SS186, donna investita e uccisa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un gravissimo incidente stradale si è verificato sulla SS186. Una donna sulla cinquantina, è stata travolta e uccisa da un’automobile mentre stava attraversando la strada. Secondo una prima ricostruzione, la vittima stava camminando sulle strisce all’altezza della pizzeria Pinocchio a Partinico quando improvvisamente è sopraggiunta una vettura che l’ha centrata in pieno. L’impatto è stato violentissimo, la donna è stata sbalzata per diversi metri sull’asfalto. (Monrealelive.it)
La notizia riportata su altre testate
È accaduto lungo la Grosseto Fano, all’imbocco della superstrada che da San Zeno porta in Valdichiana, fino a Monte San Savino. Ha perso la vita davanti gli occhi della moglie. (LA NAZIONE)
L’obiettivo dell’inchiesta è chiarire le responsabilità penali intorno alla morte dell’84enne sordomuto, residente ad Arezzo, a Saione, che è stato investito lungo la due mari lunedì pomeriggio. La palla adesso passa nelle mani della Pm Francesca Eva che come da protocollo ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. (LA NAZIONE)
Un'auto in transito si era ribaltata con a bordo due persone. L'anziano si è reso conto dell'accaduto ed è sceso per rendersi utile. (Corriere di Arezzo)
L'anziano viaggiava a bordo della sua auto in direzione di Arezzo, ha notato la Golf della coppia, rovesciata nel canale a bordo strada, Si è fermato a presta… (La Repubblica Firenze.it)
Si trovava sul ciglio della strada per prestare aiuto ad altre automobiliste quando è stato travolto da un'auto. (RaiNews)
Il conducente, un cinquantenne residente in Toscana, originario della Polonia, è indagato per omicidio stradale come avviene nell'immediatezza in queste circostanze. Una macchina in transito, una Nissan tre volumi, lo ha travolto. (Corriere di Arezzo)