Napoli - Atalanta: diretta live Serie A Calcio 03/11/2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta avanti di due reti all'intervallo. Il protagonista assoluto della prima frazione di gara è Lookman. L'attaccante al 10' sblocca il risultato con un tiro al volo di sinistro, poi sigla il raddoppio con una conclusione angolata di destro da fuori area. Due assist di De Ketelaere. Napoli pericoloso con McTominay (palo). Fine primo tempo: NAPOLI-ATALANTA 0-2! Doppietta di Lookman. OCCASIONE ATALANTA! De Ketelaere scodella in area, Pasalic sfiora di testa, pallone di poco fuori. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Doppietta di Lookman e gol di Retegui nel 3-0 di Maradona, i nerazzurri strappano la quinta vittoria consecutiva. I bergamaschi, invece, affronteranno l’Udinese prima della sosta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Napoli, non il Napoli che si è genuflesso davanti all’Atalanta, vincitrice dell’Europa League. In questo periodo è la squadra più in forma del campionato, Conte aveva messo tutti sull'avviso ma non poteva immaginare una sconfitta così dura. (ilmattino.it)
La sua impostazione tattica ha mandato in tilt il Napoli. Gasp, lo stratega: l’impresa ha la sua firma Questa l’ha vinta mister Gasperini, già prima di scendere in campo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
E’ questo il messaggio che sentiamo da un po’ da parte di Conte, ancor prima della sconfitta con l’Atalanta. “Il titolo di oggi è ‘Il tempo che ci vuole’. (CalcioNapoli1926.it)
L'Atalanta di Gasperini si dimostra in splendida forma e accorcia di soli tre punti la distanza dalla vetta, di due quella dal secondo posto occupato dall'Inter. Il Napoli non si presenta alla grande, creando poco. (TuttoUdinese.it)
Queste le sue parole che confermano l'errore dell'arbitro Doveri e dei suoi collaboratori: "Hien butta a terra il calciatore del Napoli Neres, ed è sicuramente fallo. Graziano Cesari, ex arbitro, ha sottolineato un errore dell'arbitro Doveri: non visto un fallo sul brasiliano del Napoli. (AreaNapoli.it)