Stati Uniti, nuova strage a scuola: tre morti. Una studentessa fa fuoco con la pistola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il terrore e la morte irrompono per l’ennesima volta in una scuola americana. Proprio alla vigilia delle vacanze di Natale la scuola cristiana Abundant Life di Madison, in Wisconsin, è stata teatro di una nuova strage che ha strappato la vita ad almeno due persone oltre alla studentessa che ha fatto fuoco e che è stata poi trovata morta dagli agenti. Chi ha aggredito ha usato una pistola, secondo quanto riferito dal capo della polizia locale, Shon Barnes (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
. A sparare nella scuola cristiana in Wisconsin è stata una studentessa di 17 anni. (Tuttosport)
(Adnkronos) – Le autorità hanno dato un nome alla responsabile della sparatoria avvenuta ieri nella Abundant Life Christian School di Madison, nel Wisconsin e che ha causato due vittime: si tratta della 15enne Natalie Rupnow, chiamata ‘Samantha’, secondo il capo della polizia locale, Shon Barnes (OglioPoNews)
inaccettabile che non siamo in grado di proteggere i nostri 'Scioccante e irragionevole": (Tuttosport)
Secondo le prime ricostruzioni effettuate dagli inquirenti, l'episodio si è verificato intorno alle 11.00 del mattino (ore locali) di lunedì 16 dicembre all'interno della scuola cristiana Abundant Life (il Giornale)
Aveva 15 anni Natalie Rupnow, l’autrice di una sparatoria in una scuola in Wisconsin. La studentessa, ieri in una scuola cristiana privata di Madison, con una pistola ha ucciso due persone, uno studente e un insegnante, ferendone altri sei tra cui due alunni che versano in condizioni critiche. (LAPRESSE)
Sparatoria in una scuola in Wisconsin, la testimonianza di una madre: "Ho pregato per mia figlia" 16 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)