Fascetti sicuro: «Salvezza Lecce? Può accadere di tutto. Manca una cosa importante. Ecco quale»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex allenatore del Lecce, Eugenio Fascetti, parla della lotta salvezza e trova il punto debole nella squadra di Giampaolo Come riportato da Calcio Lecce, ha parlato della lotta salvezza Eugenio Fascetti, ex allenatore del Lecce che si è espresso proprio sulla formazione allenata da Marco Giampaolo. SULLA SALVEZZA – «Io spero solo che il Lecce […] (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Samuel Mbangula, attaccante della Juventus, nelle stories sul suo profilo Instagram saluta e ringrazia Thiago Motta e il suo staff: "Grazie per tutto mister. (Calciomercato.com)
Il tecnico croato ha speso buona parte della sessione a chiedere esattamente questo ai suoi giocatori. Le prime urla di Igor Tudor si sono fatte sentire, persino all’esterno della Continassa, tra il traffico e i pochi tifosi presenti. (Calciomercato.com)
Nel corso dell’intervista con FanPage.it, Rolando Mandragora ha parlato un po’ della stagione della Fiorentina, fissando l’obiettivo stagionale della Viola. Il centrocampista ha infatti commentato la domanda sugli obiettivi per questo finale di stagione della Fiorentina, parlando di record personali e di squadra: «Sono vicino al record di presenze europee con la maglia della Fiorentina e posso anche superare il mio record di gol in una stagione (5); ma in termini collettivi l’obiettivo, dopo tre finali disputate con un epilogo non positivo, sarebbe di portare a casa una vittoria per Firenze». (CalcioNews24.com)

“Il premio è sempre molto bello, essere premiato da colleghi, avversari… costruire una identità, ci vuole del tempo e lo abbiamo dimostrato, facendolo anche in Serie A, l’idea di giocare con tanti giovani era abbastanza chiara e mi ha reso orgoglioso“. (Europa Calcio)
NAPOLI, OCCHI SU ZORTEA PER LA FASCIA DESTRA: I NUMERI DELLA STAGIONE DEL TERZINO DEL CAGLIARI La straordinaria stagione disputata con la maglia del Cagliari da Nadir Zortea non è passata inosservata alle big del nostro campionato e il Napoli sembrerebbe la prima a mostrare interesse per l’esterno sardo. (Europa Calcio)
Xabi Alonso, però, al momento snobba il Real Madrid Futuro in bilico per le panchine di Brasile e Real Madrid. La nazionale verdeoro dopo il flop con Dorival, ultimo dei quali la sconfitta 4-1 contro […] (CalcioNews24.com)