L'Iran risponde a Israele: "Nessun ruolo nell'attacco alla residenza di Netanyahu. È stato Hezbollah"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire ESTERI

L’Iran risponde a Israele: “Nessun ruolo nell’attacco alla residenza di Netanyahu. È stato Hezbollah” Il portavoce del ministero degli Esteri di Tehran ha affermato che quelle di Israele sono solo menzogne Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – L’Iran respinge con forza le accuse di Israele che la vedrebbero come la ‘mente’ dietro l’attacco con drone effettuato ieri sulla residenza del primo ministro Benjamin Netanyahu (Dire)

La notizia riportata su altri giornali

L'Onu: a Gaza i palestinesi stanno vivendo orrori indicibili (AGI - Agenzia Italia)

Altri due droni erano stati intercettati. A riferirlo è l'agenzia di stampa qatariota Al Araby, citata dal quotidiano iraeliano `Ha'aretz´. (Corriere della Sera)

Un anno dopo – domani saranno 365 giorni esatti dall’inizio del sit-in permanente – “Hostages square”, la piazza degli ostaggi, è ancora là, di fronte all’edificio squadrato del museo d’arte di Tel Aviv. (Avvenire)

Residenza di Netanyahu presa di mira

Roma, 19 ott. L’esercito israeliano ha aggiunto che un totale di oltre 100 razzi sono stati lanciati dal Libano verso il nord di Israele e che almeno 13 persone sono rimaste ferite. (Agenzia askanews)

Il drone che ieri ha colpito, ne è certo Barak Ravid di Axios, la residenza privata di Benyamin Netanyahu a Cesarea potrebbe essere il primo atto del «salto di qualità» della strategia di attacco a Israele annunciato giovedì da Hezbollah (il manifesto)

Ciò non impedirà a me e allo Stato di Israele di continuare la guerra di rinascita contro i nostri nemici per garantire la nostra sicurezza per generazioni”. Netanyahu ha aggiunto che “coloro che hanno cercato di assassinare me e mia moglie oggi hanno commesso un grave errore. (RSI.ch Informazione)