Loftus si è smarrito: al lavoro con Fonseca per ritrovarsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Loftus si è smarrito: al lavoro con Fonseca per ritrovarsi Dov'è finito Loftus-Cheek? Tra i tanti quesiti che sono emersi in questo avvio di stagione segnato dal cambio di allenatore dopo quattro stagioni e mezzo, anche quello circa le prestazioni del centrocampista inglese che nel corso dell'ultima stagione era stato senza dubbio una delle sorprese maggiori e uno dei migliori giocatori rossoneri. Quest'anno tra ruolo, atteggiamento e difficoltà realizzativa è irriconoscibile. (Milan News)
Su altre testate
Il Milan subisce troppi gol e con le Juve serve fisicità: Fonseca pensa a Loftus-Ckeek con Fofana e Reijnders (Milan News)
Tragedia nel mondo del calcio. Era una bandiera del club ed è stato una grande promessa dell'Inter. Tragedia nel mondo del calcio. (Spazio Inter)
Che fine ha fatto Ruben Loftus-Cheek? Il centrocampista del Milan in questa stagione ha trovato poco spazio. Era partito titolare, ma poi Paulo Fonseca si è messo alla ricerca di formule differenti per la struttura della sua squadra, l'ha trovata con il 4-2-3-1 e l'ex Chelsea è uscito dai titolari. (TUTTO mercato WEB)
Ora, prima della sosta del campionato, il Milan aveva incassato 3 gol a Cagliari. In mezzo, con Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders, muscoli, forza e dinamismo di Ruben Loftus-Cheek. (Pianeta Milan)
Emiliano Guadagnoli Redattore 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 12:35) Milan, Loftus-Cheek è un giocatore completamente diverso da quello della passata stagione. Come scrive 'Il Corriere dello Sport', il passaggio da Pioli a Fonseca per lui è stato funesto. (Pianeta Milan)
Sembrava alto due metri, potente come Gullit, con un’aura da dominatore della partita. Ruben Loftus-Cheek super-saiyan non lo ha dimenticato nessuno. (La Gazzetta dello Sport)