Juve-Vlahovic, pronto il divorzio: il sostituto arriva subito

Juve-Vlahovic, pronto il divorzio: il sostituto arriva subito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juve è sempre il più incerto: il rinnovo si allontana e i bianconeri sono sempre più forti sul sostituto La Juventus sta provando a riemergere in una stagione fatta di alti e bassi, e in cui aveva iniziato alla grande, ma in cui ora le cose si stanno facendo sempre più difficili. Rialzarsi è davvero complicato, con diversi obiettivi che rischiano di svanire a metà anno, soprattutto per quanto riguarda la conquista dello scudetto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

È ovvio che alla Juventus a oggi ci si aspetti di più. Intervenuto a "TMW Radio", Costantino Nicoletti parla anche del momento particolare che Dusan Vlahovic sta vivendo alla Juventus: "Io lo seguo da tanti anni, Vlahovic è uno di quegli attaccanti che ha sempre segnato, anche nelle categorie inferiori e in altri campionati. (Tutto Juve)

La Juventus potrebbe aprire alla cessione di Vlahovic a gennaio. Potrebbe essere questa la clamorosa svolta del mercato bianconero in vista delle prossime settimane. (FantaMaster)

In casa Juventus tiene banco il rinnovo di Dusan Vlahovic che appare sempre più lontano. Senza contare che anche Thiago Motta sarebbe pronto a privarsene senza battere ciglio. (Tutto Juve)

Vlahovic, rottura definitiva con Thiago Motta: il motivo

Bisognerà pensare anche alla prossima finestra di mercato perché la sessione di gennaio è un mercato di riparazione. Stefano Ancillotti, agente Fifa, intervenuto a ‘Ti Amo Calciomercato’ sul canale Youtube di Calciomercato. (Tutto Juve)

Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)

La frattura tra Vlahovic e il suo allenatore si fa insanabile, impossibile recuperare: il retroscena sul rapporto tra i due Nell'ultimo periodo, il rendimento della Juventus non è stato soddisfacente. (SpazioJ)