David a Milano, Thuram sì o no? Inter chiamata a una scelta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Jonathan David rappresenta un obiettivo dell’Inter per la prossima estate, con i nerazzurri che vorrebbero provare a ingaggiarlo a parametro zero per completare un reparto offensivo di altissimo livello. LA SITUAZIONE – Jonathan David potrebbe approdare all’Inter nella finestra estiva di calciomercato del prossimo anno, ma affinché ciò avvenga sarà necessario gestire al meglio due aspetti che rappresentano i principali ostacoli alla concretizzazione di tale obiettivo. (Inter-News)

Su altri giornali

La lunga sosta per gli impegni delle Nazionali servirà all’Inter anche per riordinare le idee in vista di una ripresa subito a mille tra campionato e Champions League. L’Inter è già al lavoro per le prossime sessioni di calciomercato con l’intento di potenziare l’attacco. (CalcioMercato.it)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

OTTIME DOTI – A parlare delle caratteristiche di Jonathan David, il noto agente Fifa Oscar Damiani: «Non un campionissimo, ma un giocatore forte. Veloce, è un calciatore di movimento, non è un centravanti statico, anche se sa far valere il suo fisico. (Inter-News)

Inter News, la trattativa procede a gonfie vele: firma vicinissima

Siamo solo ad ottobre, la stagione deve ancora entrare nella fase centrale eppure in casa Inter già si fanno ragionamenti di mercato per il futuro. L'Inter guarda già alla prossima stagione e il nome più caldo per l'attacco rimane Jonathan David del Lille. (Goal Italia)

L'Inter prova un altro doppio "alla Dimarco". La società nerazzurra crede nel doppio ritorno che potrebbe rinforzare l'organico di Inzaghi. (Spazio Inter)

Nonostante la testa sia rivolta al doppio big match contro Roma e Juventus che li attende, in casa Inter continuano i lavori anche sul fronte rinnovi. Dopo una trattativa durata diversi mesi, si avvicina la chiusura dell'affare: firma vicinissima e ultimi dettagli quasi ultimati. (Spazio Inter)