QS - Juve, la probabile formazione contro il PSV: Thuram e Danilo titolari, fuori Douglas Luiz

QS - Juve, la probabile formazione contro il PSV: Thuram e Danilo titolari, fuori Douglas Luiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Thiago Motta, allenatore della Juventus, avrebbe già chiara la formazione da opporre stasera al PSV Eindhoven in Champions League: come riportato dal "QS", Thuram troverà posto in mediana accanto a Locatelli, con Douglas Luiz che sarà escluso dalla formazione titolare. In difesa, invece, dovrebbe essere Danilo a spuntarla su Kalulu e Savona, anche se la sensazione è che il ballottaggio durerà fino a pochi minuti prima della gara. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Peter Bosz (Juventus Football Club)

La Juve torna in campo questo pomeriggio, dopo aver strappato un pareggio sabato al Castellani. Oggi c'è voglia di riscatto e voglia di tornare a fare buone prestazioni. Juve-Psv la probabile formazione: ballottaggio Danilo-Kalulu, Thuram potrebbe tornare dal 1' (Bianconera News)

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Psv Eindhoven, in programma domani (martedì 17 settembre) a Torino alle 18:45 per la prima giornata della nuova Champions League. (La Stampa)

Juventus, Locatelli: "Champions ci è mancata, siamo emozionati"

In vista di questo atteso esordio europeo, l'allenatore bianconero Thiago Motta ha diramato l (ilBianconero)

Thiago Motta dopo due 0-0 consecutivi sta lavorando a nuove soluzioni per portare in gol la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

"Sicuramente la Champions è mancata, siamo emozionati. Non vediamo l'ora di scendere in campo davanti ai nostri tifosi. Il Psv è una squadra forte e organizzata, non sarà semplice, ma dobbiamo dominare la partita e provare a vincere. (Il Sole 24 ORE)