Leverkusen, c’è anche Hoeness per il post Alonso: la clausola…

Leverkusen, c’è anche Hoeness per il post Alonso: la clausola…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Hoeness, tecnico dello Stoccarda, sarebbe uno dei maggiori indiziati per la sostituzione di Xabi Alonso, al Bayer Leverkusen: la clausola… HOENESS LEVERKUSEN CLAUSOLA – Tecnico giovane, pronto per il primo, grande salto della carriera e che sta ampiamente sfruttando l’occasione ricevuta allo Stoccarda, club trampolino di lancio per esperienze di caratura più elevata in carriera. L’ottimo lavoro svolto da Sebastian Hoeness nel club teutonico, stando a quanto riportato dall’autorevole quotidiano, Bild, potrebbe condurre il quarantaduenne sulla panchina del Bayer Leverkusen, club ormai rassegnato sulla questione riguardante l’addio di Xabi Alonso. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Rafa Leao e il Milan, una storia che potrebbe chiudersi a breve. Dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione, “fissato il prezzo” per chiudere. (Notizie Milan)

La famiglia si è stretta intorno a lui, l'allenatore Paulo Fonseca continua a spronarlo e le panchine motivazionali, almeno questo è quello che sembra, dovrebbero essere alle spalle. (Pianeta Milan)

Numeri a confronto nelle ultime tre stagioni, il peggior inizio di Leao è quello con Paulo Fonseca in panchina Il compito del portoghese sarebbe dovuto essere quello di rendere il numero dieci del Diavolo un calciatore più forte. (MilanLive.it)

Il Milan è con Leao: protetto da club e famiglia, vuole riconquistare i tifosi

Il Barcellona pensa a Leao per la prossima estate, ma ad una condizione (Milan News)

Un digiuno che sta diventando insopportabile per tifosi e fantallenatori, che continuano ad aspettarlo. (Fantacalcio ®)

Rafael Leao ha bisogno di una scossa, non solo in campo ma anche e soprattutto dal punto di vista mentale. Il portoghese è un patrimonio del Milan, e spetta a Paulo Fonseca gestirlo nel miglior modo possibile. (Milan News)