Povero Fonseca, ha torto pure quando ha ragione: il Milan non può permettersi di perdere Leao

Povero Fonseca, ha torto pure quando ha ragione: il Milan non può permettersi di perdere Leao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Quanto è lontana la rivalsa del derby per Fonseca. Che la vittoria con l’Inter rischiava soltanto di rinviare la crisi un po’ si sapeva. Certo neanche il più pessimista dei tifosi rossoneri immaginava di ritrovarsi a questo punto della stagione non solo in ritardo in campionato (-11 dalla vetta, con una gara in meno), ma anche senza il proprio beniamino. Ancora più inquietante della situazione in classifica c’è infatti quella di Leao, alla seconda panchina consecutiva, sempre più ai margini di una squadra di cui fino a ieri era la stella indiscussa. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Hoeness, tecnico dello Stoccarda, sarebbe uno dei maggiori indiziati per la sostituzione di Xabi Alonso, al Bayer Leverkusen: la clausola… (Europa Calcio)

Marchetti sul 'caso Leao': "Succederà questo fino a fine stagione, o almeno finché non sarà continuo" "[...[ Ma rispetto all’inizio della stagione, i conti ora in casa nerazzurra stanno tornando. Non tornano obiettivamente in casa Milan (Milan News)

La nuova idea (tattica) di Fonseca per stimolare Leao (Milan News)

Leao-Milan, aria d’addio? Il Barcellona “fissa il prezzo” per chiudere l’affare

L’attaccante portoghese del Milan, Rafa Leao, sta vivendo un periodo di incertezza nel club rossonero. Nonostante sia stato fino a poco tempo fa considerato una figura centrale nel progetto tecnico della squadra, la sua posizione è ora meno definita sotto la guida del nuovo allenatore, Paulo Fonseca (Notizie Milan)

Un digiuno che sta diventando insopportabile per tifosi e fantallenatori, che continuano ad aspettarlo. (Fantacalcio ®)

Situazione davvero difficile per il Milan e Paulo Fonseca che rischia più di tutti, perché quello che ora è un caso Leao può scatenare un vero putiferio per il club rossonero. (Calcio mercato web)