Lazio, l'episodio del rigore su Zaccagni a Open Var: "Il contatto non..."

Lazio, l'episodio del rigore su Zaccagni a Open Var: Il contatto non...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lazio è stata una gara ricca di polemiche. Non solo il gol annullato di Rovella, ma anche il rigore negato a Zaccagni. "Non c'è contatto". Queste le parole in sala Var durante la revisione dello stesso. Ma non solo. Una volta richiamato davanti lo schermo, l'arbitro cambia la decisione e annulla il rigore concesso in precedenza. Durante la puntata di Open Var si è analizzato molto rapidamente l'episodio e Mauro Tonolini, ex arbitro e membro del C. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

PAROLE – «Rabbia e rammarico perché siamo venuti qui con lo spirito giusto, purtroppo poi nei dettagli abbiamo peccato e abbiamo subito due gol, il terzo non lo considero, che potevamo evitare e non abbiamo capitalizzato quello che dovevamo. (Lazio News 24)

I ducali hanno portato a casa i tre punti grazie al vantaggio firmato da Man , che ha sfruttato un clamoroso errore di Rovella, e alle reti di Haj e Del Prato nel finale. (Tuttosport)

Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... Giorni impegnativi in casa Lazio, la società sta cercando di fare chiarezza e risolvere la questione legata al divieto... (La Lazio Siamo Noi)

Parma-Lazio, formazioni ufficiali: gioca Dele-Bashiru! La decisione su Mihaila, Coulibaly e Isaksen

Alle 15 una delle due partite in programma in Serie A è Parma-Lazio. Pecchia sceglie Man, Cancellieri e Haj alle spalle di Bonny, novità Leoni in difesa e parte fuori Coulibaly. Baroni opta per Dele-Bashiru alle spalle di Castellanos, in difesa c'è la coppia Gila-Romagnoli. (SOS Fanta)

Ko amaro per la Lazio che esce sconfitta per 3-1 per mano del Parma di Pecchia. Al termine della gara il portiere biancoceleste Ivan Provedel ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: "Rabbia e rammarico perché siamo venuti qui con lo spirito giusto, purtroppo poi nei dettagli abbiamo peccato e abbiamo subito due gol, il terzo non lo considero, che potevamo evitare e non abbiamo capitalizzato quello che dovevamo. (Tutto Napoli)

Vittoria fondamentale del Parma, battuta d'arresto difficile da digerire per la Lazio. Si può riassumere brevemente così il match di scena tra i ducali e la squadra di Baroni, che quindi ritrova la sconfitta dopo cinque vittorie di fila in campionato. (Eurosport IT)