Ordine: «Per l’Inter mezza sconfitta, per la Juventus mezza vittoria»

Ordine: «Per l’Inter mezza sconfitta, per la Juventus mezza vittoria»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

A commentare Inter-Juventus anche Franco Ordine. Il giornalista, di fede rossonera, ha commentato a suo modo il pareggio di San Siro SINTESI – Franco Ordine, in collegamento su Pressing, dice la sua sul match di San Siro finito 4-4: «Guardando le facce secondo me la sintesi è questa: per l’Inter è una mezza sconfitta e per la Juventus una mezza vittoria. Avevamo alcune certezze che la difesa della Juventus fosse una certezza e invece abbiamo visto che non è così, e che l’Inter potesse macinare punti invece no. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Sui social non è infatti passata inosservata una frase del tecnico nerazzuro al momento dell'ingresso in campo di Davide Frattesi , al 63', quando l'Inter era in vantaggio per 4-2 e con le sorti della gara che sembravano pendere in favore dei padroni di casa. (Tuttosport)

Per Conte si tratta di togliere definitivamente la maschera alle proprie intenzioni. Pareggio a San Siro, 4 a 4, acido per l'Inter, dolce per la Juventus dimezzata. (il Giornale)

Ultime due cose: non si può pensare che l’Inter senza Calhanoglu non possa giocare a pallone e soprattutto Thiago Motta a qualche parente in alto se uno toglie Vlahovic sul 4-3". Franco Ordine, ospite di Pressing, ha parlato del derby d'Italia: "Guardando le facce secondo me la sintesi è questa: per l’Inter è una mezza sconfitta e per la Juventus una mezza vittoria. (Tutto Juve)

Pagelle Thuram da campione, Lautaro senza spunti. I bocciati sono cinque

Il fatto che il calcio sia uno sport a basso punteggio, a pensarci bene, è un po’ fuorviante. Che tutti questi gol, detto con tono inquisitorio, siano dovuti agli errori di chi doveva evitarli. (Undici)

Troppo spettacolo al Meazza. L'incredibile 4-4 tra Inter e Juventus evidenzia pregi e difetti di entrambe le squadre. Cambiate rispetto all'1-0 della passata stagione, quando il campo aveva mostrato un enorme gap, che invece ora si è assottigliato. (Calciomercato.com)

Migliore in campo, senza alcun dubbio, Thuram: "Prestazione piena, totale, da campione. Conquista un rigore, assiste Mkhitaryan, regala un pallone d’oro (gioco di parole casuale) a Lautaro. (Fcinternews.it)