Intesa Sanpaolo: app bloccata, «problema in fase di risoluzione»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Internet banking non accessibile o con operatività bloccata: l’App di Intesa Sanpaolo risulta “down” fin dalle prime ore del mattino e alcuni clienti lamentano anche la mancata visualizzazione dei movimenti più recenti, tra cui l’accredito di stipendi e pensioni. «Gentile cliente, ti informiamo che, a causa di un rallentamento momentaneo, la visibilità di alcuni movimenti (ad esempio mutui e accredito pensioni) potrebbe non essere disponibile», recita un avviso che si è trovato di fronte chi è riuscito ad accedere all’App, mentre a chi resta fuori viene comunicato che «per un problema tecnico non si può proseguire». (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri media
«Gentile clien… Intesa Sanpaolo è la prima banca italiana: non ha problemi di liquidità o di solidità finanziaria, ma mostra una certa fragilità alla rete informatica. (La Stampa)
Il disservizio riguarda migliaia e miglia di correntisti a cui oggi è arrivata l'amara sorpresa di non trovare stipendi e pensioni accreditate. L'istituto di credito ha dichiarato di essere già intervenuto per ripristinare nei tempi più brevi le varie funzionalità, più di 7.500 segnalazioni a livello nazionale. (Olbiapuntoit)
Ora tutti i movimenti dovrebbero essere visibili sul portale della banca. Nella giornata di ieri chi aspettava di ricevere lo stipendio o la pensione sul proprio conto Intesa Sanpaolo potrebbe non aver trovato nulla sul conto. (Fanpage.it)
: Viterbo - Un utente lamenta come ancora nel primo pomeriggio persistano i problemi (Tuscia Web)
Fonti del gruppo bancario riferiscono che le cause sono state individuate e i problemi sono in via di risoluzione. (L'Eco di Bergamo)
Disagi per migliaia di clienti che non riescono a vedere gli ultimi movimenti dall'homebanking né completare operazioni (Open)