VIDEO – Giroud ancora scottato dall’Inter. L’episodio con Pavard

VIDEO – Giroud ancora scottato dall’Inter. L’episodio con Pavard
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Olivier Giroud ha lasciato ufficialmente il Milan a fine giugno con la scadenza del contratto, ma non digerisce ancora l’Inter. Uno scherzo in vacanza con Benjamin Pavard, la testimonianza da un video di Dazn. SCHERZI – Olivier Giroud e Benjamin Pavard sono grandi amici al di fuori del campo, nonostante siano stati avversari in campo con le maglie di Milan e Inter. Il nerazzurro ha avuto la meglio nella sua unica stagione in Italia e ha alzato lo Scudetto proprio davanti agli occhi del compagno, uscito sconfitto dal derby del 22 aprile. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

Correa, ci (ri)prova la Lazio Joaquin Correa di nuovo alla Lazio? Si può. Il club biancoceleste sta pensando al clamoroso ritorno dell'argentino, ceduto all'Inter nell'estate del 2021 e reduce dal pessimo prestito al Marsiglia. (Eurosport IT)

Piacevoli novità in casa Inter per una nuova ipotesi di mercato che riguarda Joaquin Correa. La Lazio, sua ex squadra, si fa avanti. Ecco tutti i dettagli sulla situazione. (Inter-News)

Calciomercato Lazio | Alternativa a Laurienté: spunta l'ipotesi Correa

Joaquin Correa non rientra nei piani dell’Inter di Simone Inzaghi. Il giocatore, dopo il prestito della scorsa stagione al Marsiglia, è pronto a lasciare nuovamente Milano, ma questa volta definitivamente. (L'Interista)

Correa fuori dal progetto, AEK Atene e River nulla di fatto: prende piede l'opzione buonuscita (L'Interista)

È tempo delle uscite, ma manca un attaccante. Nel mirino c'è sempre Armand Laurienté, per cui il Sassuolo chiede una cifra importante e su cui si sta muovendo il Parma. (La Lazio Siamo Noi)