Titoli sotto la lente a Piazza Affari, Stellantis, Campari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le borse dell'Europa dovrebbero aprire intorno alla parità, future indice EuroStoxx 50 -0,1%. Future Dax -0,1%. Future Cac40 di Parigi -0,2%. FTSEMIB di Milano ieri in rialzo dell'1,1%. Euro poco mosso a 1,052. Titoli sotto la lente a Piazza Affari Stellantis . John Elkann intende nominare Luca Maestri, il direttore finanziario uscente di Apple come nuovo amministratore delegato della casa automobilistica italo-francese, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera. (Websim)
La notizia riportata su altri media
In effetti l'indice Pmi dei servizi nell'Eurozona è sceso sotto la soglia dei 50 punti a novembre, esattamente a 49,5 punti dai 51,6 di ottobre, evidenziando che l'attività è in contrazione. Questo perché si irrobustiscono le ipotesi su un'azione più decisa da parte della Bce per sostenere l'economia. (Corriere della Sera)
Ad ogni modo Parigi segna un rialzo dello 0,52%, mentre lo spread tra titoli di stato francesi e tedeschi si raffredda a 86 punti, dopo aver chiuso la vigilia a 88 punti. Borse europee in rialzo, incoraggiate dai record segnati da S&P500 e NasdaqComposite. (Corriere della Sera)
GVS spread (LA STAMPA Finanza)
Saipem Euro / Dollaro USA (Teleborsa)
Ore 8:30 – Borse europee attese deboli nella giornata di Lagarde e Powell. Nuovo ceo di Campari, occhio a Unicredit e Mps Piazza Affari apre bene, mercoledì 4 dicembre, nonostante l’Asia in rosso e le tensioni nel Sudest asiatico. (Milano Finanza)
I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee hanno iniziato la giornata con progressi frazionali. I principali indici azionari statunitensi hanno registrato variazioni frazionali. (SoldiOnline.it)