L'Argentina fa festa battendo 4-1 il Brasile: Dominguez in panchina, Castro in tribuna. Gol di Holm con la Svezia, in campo anche Lucumí, Aebischer e Ndoye
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella notte italiana a Buenos Aires l’Argentina, già aritmeticamente qualificata al Mondiale 2026 visto il precedente 0-0 tra Bolivia e Uruguay, ha travolto 4-1 il Brasile in un match senza storia. In chiave Bologna, Benjamin Dominguez è rimasto in panchina mentre Santiago Castro, che aveva rimediato una contusione alla caviglia durante l’ultima rifinitura (sulla reale entità se ne saprà di più una volta tornato a Casteldebole), è andato in tribuna. (Zerocinquantuno.it)
Ne parlano anche altri giornali
L'Argentina ha strapazzato 4-1 il Brasile nell'ultimo turno di qualificazione ai prossimi Mondiali del 2026. Al minuto 38 del secondo tempo, con il risultato ampiamente definito, Dibu Martinez ha irriso gli avversari palleggiando con tranquillità (DerbyDerbyDerby)
Quello che abbiamo visto al Monumental de Núñez, nella vittoria per 4-1 dell'Argentina contro il Brasile, è stato qualcosa di storico. Un imbarazzo che ha messo in luce la differenza di livello, di slancio e di maturità tra le due squadre. (Diretta)
L’Argentina festeggia l’aritmetica qualificazione ai prossimi Mondiali disintegrando il Brasile 4-1: la reazione ad Appiano Gentile (fcinter1908)

Provocazioni, risse sfiorate e beffe tra i giocatori di Argentina e Brasile durante il match di qualificazione ai mondiali: ecco cosa è successo. Clima teso nella sfida tra Argentina e Brasile per la qualificazione ai prossimi mondiali. (GianlucaDiMarzio.com)
Durante le qualificazioni per i Mondiali 2026, Argentina e Brasile si sono trovate una di fronte all'altra, ridando vita a una delle sfide più sentite della storia del calcio. Il match, terminato 4-1 per l'Albiceleste, è stato segnato da numerosi battibecchi ed errori difensivi. (Pianeta Milan)
BENJAMIN DOMINGUEZ NAZIONALE – Non è risultato attore protagonista della grandissima prestazione messa in scena dalla nazionale argentina allo Stadio Monumental, con la selezione di Scaloni che ha letteralmente strapazzato i rivali di sempre del Brasile per quattro reti a una in una gara valida per il quattordicesimo turno di qualificazione ai prossimi Mondiali americani. (Europa Calcio)