Trevisani: “Milan squadra con giocatori forti, ma il vero problema è…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riccardo Trevisani ha rilasciato delle dichiarazioni sul periodo vissuto dal Milan e su qual è il problema dei rossoneri Giulia Benedetti Redattore 12 novembre 2024 (modifica il 12 novembre 2024 | 14:34) Sabato scorso il Milanha pareggiato per 3-3 la sfida contro il Cagliari. La squadra rossonera è arrivata alla seconda pausa del campionato con 18 punti, collocandosi in settima posizione in classifica. (Il Milanista)
La notizia riportata su altri media
"Parliamo del primo gol del Cagliari dopo 2 minuti di gioco con Zortea. Direi che c'è stato un errato utilizzo del VAR: c'è il tiro di Zortea e Luvumbo è davanti a Maignan. (Pianeta Milan)
Cagliari-Milan ed il "caso Luvumbo": mancano le immagini sul possibile fuorigioco al gol di Zortea Lo scorso weekend di campionato è stato caratterizzato da una mole di critiche piuttosto intense nei confronti degli arbitri, accusati da diversi allenatori, Antonio Conte su tutti, per direzioni di gara decisamente rivedibili. (Milan News)
Il Milan di Paulo Fonseca si risveglia dopo il sogno di Madrid e pareggiano amaramente contro il Cagliari, concendendo addirittura tre gol ai padroni di casa che non rubano nulla e anzi hanno evidenziato tutti gli enormi limiti difensivi della squadra rossonera. (Milan News)
Il gol dell’1-0 del Cagliari contro il Milan avrebbe dovuto essere annullato: qualcosa non ha funzionato in sala VAR. (MilanLive.it)
Un episodio che per altro vede il mondo degli ex arbitri schierato tutto dalla stessa parte. Secondo me era una posizione impattante quella del giocatore del Cagliari". (Pianeta Milan)
L'ex direttore di gara Graziano Cesari ha parlato tornando su un episodio di Cagliari vs Milan. Ecco le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 13:27) (Il Milanista)