Trevisani: “Milan squadra con giocatori forti, ma il vero problema è…”

Trevisani: “Milan squadra con giocatori forti, ma il vero problema è…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Riccardo Trevisani ha rilasciato delle dichiarazioni sul periodo vissuto dal Milan e su qual è il problema dei rossoneri Giulia Benedetti Redattore 12 novembre 2024 (modifica il 12 novembre 2024 | 14:34) Sabato scorso il Milanha pareggiato per 3-3 la sfida contro il Cagliari. La squadra rossonera è arrivata alla seconda pausa del campionato con 18 punti, collocandosi in settima posizione in classifica. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri media

“Parliamo del primo gol del Cagliari dopo 2′ di gioco, con Zortea. C’è stato un errato utilizzo del VAR. C’è il tiro di Zortea e Luvumbo è davanti a Maignan, nettamente in fuorigioco ed è influente” ha detto Cesari. (Cagliaripad.it)

Abraham torna al gol: su azione non segnava da sei mesi (Milan News)

E’ stato un weekend complicato quello appena concluso per gli arbitri, e terminato con le polemiche di Antonio Conte sul VAR a seguito del rigore fischiato contro il Napoli in occasione del big match con l’Inter. (Calcio e Finanza)

Milan, Ordine asfalta Theo Hernandez dopo il Cagliari: poi mette in guardia sul rischio

BERGOMI: «Sul terzo gol, il Milan ha la difesa a 5 e il Cagliari porta 3 attaccanti centrali: Theo è ben posizionato ma guardate Okafor che è al limite dell’area e a inizio azione vede Zappa ma se ne disinteressa. (Cagliari News 24)

Il profilo Gabriele Zappa, grande protagonista della gara contro il Milan, sarebbe stato oggetto di sondaggio della stessa squadra rossonera (Europa Calcio)

Nei 4 centrali, non c'è nessuna guida, a tal punto che il più dotato di personalità è apparso Gabbia, attualmente assente per infortunio. "I gol fin qui subiti in campionato infatti sono 14 (con una partita in meno), proprio come lo scorso anno nello stesso periodo. (Pianeta Milan)