Biancaneve: critiche per i costumi di Rachel Zegler
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tante furono le difficoltà e le spese di produzione, che la versione animata di Biancaneve e i sette nani del 1937 fu chiamata a lungo “la follia di Walt Disney”. Il successo del cartone animato (premiato anche con l’Oscar) però ripagò tutti gli sforzi, almeno sul piano creativo. Vedremo se questo nuovo adattamento di Biancaneve sarà in grado di riscattarsi allo stesso modo: il live action con Rachel Zegler e Gal Gadot arriva al cinema il 20 marzo inseguito da polemiche, ritardi nella produzione e cambi di sceneggiatori (AMICA - La rivista moda donna)
Se ne è parlato anche su altri giornali
biancaneve, è uscito il nuovo teaser Giovedì 20 marzo Biancaneve farà il suo atteso debutto nelle sale cinematografiche del nostro Paese. Rachel Zegler sarà Biancaneve nell’atteso live action. In attesa dell’uscita della pellicola, Disney ha condiviso un nuovo teaser del film diretto da Marc Webb. (Sky Tg24 )
Non c’è pace fra le fiabe. Sono i film per ragazzi, i film pe tutti, i film dedicati alle famiglie, quelli sui quali maggiormente infuriano le polemiche. Anche per gli interessi miliardari che sollevano. (MYmovies.it)
– “Specchio servo delle mie brame, chi è la più bella del reame?” Questa, la scena forse più iconica del primo lungometraggio d’animazione tradizionale, nonché primo classico Disney, sta per tornare sul grande schermo, in una vesta più moderna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Come riportato da People, la ventitreenne Zegler "non ha nulla in comune con Gal Gadot, madre di quattro figli. Visioni politiche e mentalità opposte avrebbero creato attriti tra le due star di Biancaneve, come rivela una fonte vicina alla produzione. (Movieplayer)
Il live action di Biancaneve rischia di diventare un flop epocale. Tra polemiche su inclusività, scelte politiche e una trama stravolta, la Disney sembra aver trasformato la fiaba in un campo di battaglia ideologico in nome del "politicamente corretto" (Panorama)
Per prepararsi al meglio, sullo store ufficiale funkoeurope.com sono arrivati i Pop! delle due principali protagoniste: Biancaneve e la Regina Cattiva. Il 20 marzo arriverà nei cinema italiani Biancaneve, remake live action del classico Disney Biancaneve e i sette nani (1937), ispirato dall’omonima fiaba dei fratelli Grimm. (Nerdmovieproductions)