F1, nel Gp di Las Vegas vince Russel. Ma Max Verstappen è campione del mondo per la quarta volta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I punti chiave Le parole del campione La Formula 1 ha il suo campione del mondo: il quinto posto ottenuto nel Gran Premio di Las Vegas è valso il titolo a Max Verstappen, pilota della Red Bull, che vince il titolo per la quarta volta. La vittoria di giornata è andata a Russell che sulla sua Mercedes ha vinto la gara statunitense davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton, al terzo posto la Ferrari di Carlos Sainz (il Giornale)
Ne parlano anche altri giornali
Quattro volte campione del mondo. I cicli McLaren, Williams, Benetton, di nuovo McLaren, Ferrari, Red Bull, Mercedes, di nuovo Red Bull. (il Giornale)
Hanno lavorato il triplo degli altri, con una soglia di difficoltà impossibile. Indipendentemente dagli esiti, una grande pagina di sport e lavoro di squadra offerta da quelli che solitamente non incrociano il fascio di luce dei riflettori. (Radio Radio)
L’olandese non si è risparmiato ma come poteva? Oggi ha eguagliato due mostri sacri di questo sport: quattro corone iridate di fila come Sebastian Vettel, Lewis Hamilton e Jaun … (Corse di Moto)
Il primo contro Lewis Hamilton combattuto all’ultimo giro di Abu Dhabi 2021 tra le polemiche. Il sorriso e il sollievo: da Max a Max, il quarto titolo di fila di Verstappen è diverso dagli altri. (la Repubblica)
Subito dietro le Rosse si è piazzato Max Verstappen. Con un quinto posto strategico, l'olandese della Red Bull si è assicurato il suo quarto titolo mondiale consecutivo. (Torino Cronaca)
Ha debuttato in F1 che ancora non aveva 18 anni (oggi ne ha 27) e con alle spalle una sola stagione in monoposto vissuta nel 2014 nel campionato europeo di Formula 3 dopo anni trascorsi nel karting in cui aveva vinto di tutto. (ilmessaggero.it)