Zazzaroni: "La solita, spregiudicatissima, Fiorentina di Palladino, una viola ottimistica. Ma il recupero con l'Inter in quale anno si gioca?&quo

Zazzaroni: La solita, spregiudicatissima, Fiorentina di Palladino, una viola ottimistica. Ma il recupero con l'Inter in quale anno si gioca?&quo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Il direttore del Corriere dello Sport-Stadio, Ivan Zazzaroni, ha commentato la partita tra Juventus e Fiorentina sul proprio giornale. “Ma il recupero con l'Inter quando si gioca?” “Vincere è l’unica cosa che non (le) riesce - ha scritto Zazzaroni, riferendosi alla Juve - I pareggi sono diventati 11 in diciotto partite. Undici sono anche i punti in meno rispetto allo scorso anno. Alla Juve ne mancano addirittura 9 per raggiungere in quota scudetto Atalanta e Napoli, saliti a 41, ma potrebbero diventare 11 se l’Inter riuscisse a battere la Fiorentina nel recupero di febbraio: si giocherà a Carnevale?, e di che anno? Chi può saperlo... (fiorentinanews.com)

Su altri media

Cambiaso 4,5: sfortunato ma ogni tanto paga l'eccesso di sicurezza. 7 per Locatelli che senza essere un play vero si sdoppia e si propone, riesce a dare anche la carica. (Tutto Juve)

Per quasi tutta la gara è garanzia, ma il "quasi" è letale: evidente l’errore di marcatura sul gol di Kean. LOCATELLI 6,5. (Quotidiano Sportivo)

Dopo il passo falso contro l'Udinese, la Viola, capitanata dal bomber Moise Kean (grande La Juventus di Thiago Motta è chiamata a scendere in campo contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. (SpazioJ)

Ennesima beffa per la Juventus: salta il sogno di mercato

Nicolò Rovella è stato tra i migliori in campo della partita tra Lazio e Atalanta, terminata 1-1... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... (La Lazio Siamo Noi)

Due mosse a sorpresa negli schieramenti iniziali, una per parte: Motta sceglie Mbangula al posto di Yildiz, Palladino manda in campo Parisi sulla sinistra visto che Gosens si è allenato poco per una gastroenterite. (la Repubblica)

D'altronde la situazione di classifica dei bianconeri sta cominciando ad aver bisogno di una svolta importante quantomeno per cercare di rimanere vicino (SpazioJ)