Pagina 10 | Pagelle Juve: Thuram giganteggia, Locatelli è ovunque, Vlahovic impreciso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva l'ennesimo pareggio per la squadra di Mott , l'undicesimo della stagione su 18 partite . Alla Juve non basta la doppietta di Thuram: prima l'ex Kean e poi Sottil firmano la rimonta e portano a casa un punto fondamentale per la Viola. I bianconeri restano a tre punti dal quarto posto , dove c'è la Lazio, reduce dal pareggio contro l' Atalanta di Gasperini. Di Gregorio 6 Due gol subiti, sui quali nulla può, e un solo intervento su Kean: serata inoperosa, ma dal finale amaro. (Tuttosport)
Su altre fonti
7 per Locatelli che senza essere un play vero si sdoppia e si propone, riesce a dare anche la carica. 5,5 per tutta la difesa. (Tutto Juve)
Oggi dovevamo vincere e chiudere la partita". Dopo il beffardo 2-2 con la Fiorentina (undicesimo pareggio in campionato su 18 partite, 21esimo nell'anno solare), Thiago Motta non nasconde la sua amarezza. (La Gazzetta dello Sport)
Non siamo stati capaci di chiuderla e alla fine la Fiorentina senza fare granché ha avuto questa ricompensa del pareggio. Le sue parole mandate in onda alla Domenica Sportiva e riprese da Tuttojuve.com: "Oggi era la partita perfetta per chiuderla facendo il terzo gol e sicuramente sarebbe una storia completamente diversa. (Tutto Juve)
– Juventus e Fiorentina chiudono l'anno con un pareggio. Un pareggio che per i bianconeri rappresenta una vera e propria beffa. (Quotidiano Sportivo)
Di Gregorio 6 Due gol subiti, sui quali nulla può, e un solo intervento su Kean: serata inoperosa, ma dal finale amaro. (Tuttosport)
Scolastico, ma la scuola è buona. Bene su Kean nel secondo tempo. (Quotidiano Sportivo)