Juventus, la pareggite non è più un malanno passeggero: Motta deve correre ai ripari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Undici pareggi su diciotto gare giocate. Il 2-2 maturato nel match casalingo contro la Fiorentina condanna una Juventus propositiva in attacco, ma incapace di chiudere un match fondamentale per voltar (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Si, quasi nessuno credeva che questo assetto sbilanciato in avanti, con due soli centrocampisti e quattro giocatori offensivi in campo contemporaneamente, fosse quello giusto per affrontare una Juve che sulla carta faceva paura. (Tutto Juve)
Intervenuto ai microfoni di "Sportmediaset", Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha commentato così il pari ottenuto contro la Fiorentina nell'ultimo turno di Serie A: "Il pareggio non mi ha soddisfatto tutto, ma abbiamo fatto bene molte cose. (Tutto Juve)
Prima del pareggio tra Milan e Roma, c'è stato un altro pareggio a Torino tra Juventus e Fiorentina, 2-2. Un'occasione che i rossoneri avevano per avvicinare le zone alte della classifica ma che non hanno saputo sfruttare nella maniera opportuna. (Milan News)
La Juventus ha possesso palla con conseguente numero di passaggi superiore, ma i gol attesi e le grandi occasioni sono abbastanza pari e sui contrasti vinti leggermente avanti i viola. (Viola News)
Juventus-Fiorentina, arrivano le dichiarazioni di Thiago Motta ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match di Serie A. Dopo il passo falso contro l'Udinese, la Viola, capitanata dal bomber Moise Kean (grande (SpazioJ)
La Fiorentina pareggia negli ultimi minuti contro la Juventus con il risultato di 2-2. Il gol di Riccardo Sottil permette alla viola di uscire con un punto. (Inter-News)