Thiago Motta in tv racconta un'amara verità per la sua Juve: sembra di sentire Massimiliano Allegri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La domanda che ronza in testa dopo aver visto il modo in cui la Juventus ha incassato il gol del pareggio della Fiorentina nel finale è una sola. Se la fanno in molti, quasi in maniera inevitabile, anche se nessuno ha il coraggio di dirlo chiaramente: Allegri avrebbe gettato alle ortiche in quel modo i punti? E ancora: avrebbe preso gol (compreso il primo) di quel tipo? Non si può dire né spiegarlo con certezza. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
ZERO - all'azione del gol del primo pareggio della Fiorentina, ha ragione Motta, se sei la Juventus quel gol non lo puoi prendere, si deve difendere molto meglio. (Tutto Juve)
È arrivato a Firenze con grande voglia, è stato il primo giocatore a cui ho fatto la telefonata. "Moise sta facendo un gran lavoro per la squadra, è il nostro bomber e trascinatore. (SOS Fanta)
Cambiaso 4,5: sfortunato ma ogni tanto paga l'eccesso di sicurezza. Due gol travolgenti come la potenza ed il peso in mediana. (Tutto Juve)
Riccardo Cucchi: "Vedremo se era Fonseca il problema del Milan" L'anno si chiude con due capoliste: Atalanta e Napoli. (TUTTO mercato WEB)
Arriva l'ennesimo pareggio per la squadra di Mott , l'undicesimo della stagione su 18 partite . Alla Juve non basta la doppietta di Thuram: prima l'ex Kean e poi Sottil firmano la rimonta e portano a casa un punto fondamentale per la Viola. (Tuttosport)
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)