Le 5 verità di Juventus-Fiorentina 2-2: de Gea è il campione della Viola, per Thiago Motta la pareggite resta un tabù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, è terminato sul risultato di 2-2, frutto delle reti di Khéphren Thuram - autore di una doppietta - Kean e R. Sottil. Con questo risultato sia la Viola ha una partita in meno. Che cosa ci ha lasciato l'incontro dell'Allianz Stadium? Scopriamolo analizzando la partita in cinque punti, ovvero attraverso le cinque verità. Juventus-Fiorentina, match valido per la 18ª giornata di, è terminato sul risultato di 2-2, frutto delle reti di Khéphren Thuram - autore di una doppietta - Kean e R. (Eurosport IT)
Su altri giornali
Non ha un riferimento preciso, può farsi valere in seconda battuta. MCKENNIE 6,5. (Quotidiano Sportivo)
Due gol subiti, sui quali nulla può, e un solo intervento su Kean: serata inoperosa, ma dal finale amaro. Di Gregorio 6 (Tuttosport)
"Ero molto felice di aver fatto i primi gol con questa maglia e in un grande club come la Juve. Quali sono le tue emozioni per i gol? (Bianconera News)
Ad aumentare i rimpianti della Juve, il 2-1 di Thuram a inizio ripresa, con Cataldi che sporca un tentativo di assist di Koop spianando al francese la via della doppietta. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha commentato la rinascita alla Fiorentina di Moise Kean: “Kean: non è giusto dire il grande rimpianto, ma Palladino ha lavorato bene dove altri si erano arresi. (Labaro Viola)
6,5 per Conceiçao perché senza i suoi dribbling non si entrerebbe in area. Due gol travolgenti come la potenza ed il peso in mediana. (Tutto Juve)
Ecco i numeri della partita raccolti da Sofascore. (Viola News)