Calciomercato Juve, è Derby con i granata: il colpo può sfumare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È Derby anche sul mercato tra Juve e Torino per un giocatore in vista di gennaio. Di seguito riportati gli ultimi aggiornamenti La Juventus per la diciottesima giornata di Serie A ha dovuto sfidare, in casa, la Fiorentina di Raffaele Palladino. Il match si è concluso con un risultato amaro che ha deluso i tifosi bianconeri. A sbloccare la partita, infatti, è stato Thuram, autore anche del secondo gol. (SpazioJ)
Su altri media
Di Gregorio 6 Due gol subiti, sui quali nulla può, e un solo intervento su Kean: serata inoperosa, ma dal finale amaro. (Tuttosport)
La domanda che ronza in testa dopo aver visto il modo in cui la Juventus ha incassato il gol del pareggio della Fiorentina nel finale è una sola. (Fanpage.it)
Arriva l'ennesimo pareggio per la squadra di Mott , l'undicesimo della stagione su 18 partite . Alla Juve non basta la doppietta di Thuram: prima l'ex Kean e poi Sottil firmano la rimonta e portano a casa un punto fondamentale per la Viola. (Tuttosport)
Juventus-Fiorentina,valido per la 18ª giornata di è terminato sul punteggio di 2-2 frutto della doppietta di Thuram per i bianconeri e dei gol di Kean e Sottil per la Fiorentina. Con questo risultato la Juventus centra l'ennesimo pareggio del suo campionato, l'undicesimo su diciotto partite, restando lontana tre punti dal quarto posto della Lazio. (Eurosport IT)
Deve continuare così, io e la società l'abbiamo fortemente voluto dandogli tanto amore e lui ci sta ripagando. Lo cercavo da due anni, sono stato persuasivo. (SOS Fanta)
Prima del pareggio tra Milan e Roma, c'è stato un altro pareggio a Torino tra Juventus e Fiorentina, 2-2. Un'occasione che i rossoneri avevano per avvicinare le zone alte della classifica ma che non hanno saputo sfruttare nella maniera opportuna. (Milan News)