Derby di mercato Inter Milan: Marotta pronto all’ennesima beffa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli anni Inter e Milan si sono più volte scontrate sul mercato. Il club nerazzurro ora valuta l'ennesima beffa contro i 'cugini'. Sia Inter che Milan saranno impegnate nelle semifinali di Supercoppa italiana, rispettivamente contro Atalanta e Juventus. Il club nerazzurro sogna il tris nella competizione, vittoria che le (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Finalmente Khephren Thuram. E non (solo) per la doppietta realizzata contro la Fiorentina, ma per le prestazioni sempre più di spessore che l’ex centrocampista del Nizza sta offrendo. Dopo un inserimento graduale nel corso dei suoi primi mesi in bianconero, il francese si è preso una maglia da titolare al fianco di Locatelli divenendo un elemento di fatto imprescindibile per il gioco della formazione di Thiago Motta. (Juventus News 24)
La Juventus di Thiago Motta è chiamata a scendere in campo contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Dopo il passo falso contro l'Udinese, la Viola, capitanata dal bomber Moise Kean (grande (SpazioJ)
La Fiorentina pareggia negli ultimi minuti contro la Juventus con il risultato di 2-2. Il gol di Riccardo Sottil permette alla viola di uscire con un punto. (Inter-News)
Le autorità sono già al lavoro per acquisire le immagini e cercare i responsabili dei cori di discriminazione nei confronti di Dusan Vlahovic durante la sfida tra Juventus e Fiorentina all'Allianz Stadium. (L'Unione Sarda.it)
La domanda che ronza in testa dopo aver visto il modo in cui la Juventus ha incassato il gol del pareggio della Fiorentina nel finale è una sola. (Fanpage.it)
Juventus 6 McKennie Sempre più a suo agio da terzino. Dal 17’ st Camb… (la Repubblica)