Gazzetta esalta Palladino: “Rinascita Kean? Ha lavorato dove altri si erano arresi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha commentato la rinascita alla Fiorentina di Moise Kean: “Kean: non è giusto dire il grande rimpianto, ma Palladino ha lavorato bene dove altri si erano arresi. Ad aumentare i rimpianti della Juve, il 2-1 di Thuram a inizio ripresa, con Cataldi che sporca un tentativo di assist di Koop spianando al francese la via della doppietta. Per come sono messe in campo e mentalmente, sembra che la Juve presto ne farà un altro”. (Labaro Viola)
La notizia riportata su altri media
5,5 per tutta la difesa. 7 per Locatelli che senza essere un play vero si sdoppia e si propone, riesce a dare anche la carica. (Tutto Juve)
L'esterno da settimane è in progressivo aumento di rendimento, per merito proprio e per il grande lavoro che su di lui ha fatto Palladino. Di solito è la Juventus, spesso contro la Fiorentina, a segnare il gol decisivo nelle vicinanze dello scadere. (Firenze Viola)
Serie A, è terminato sul risultato di 2-2, frutto delle reti di Khéphren Thuram - autore di una doppietta - Kean e R. Che cosa ci ha lasciato l'incontro dell'Allianz Stadium? Scopriamolo analizzando la partita in cinque punti, ovvero attraverso le cinque verità. (Eurosport IT)
Zuliani a RBN: "Dobbiamo darci una mossa, così non andiamo molto lontano. La Juve non ha le potenzialità di competere con alcune squadre..." TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)
Juventus-Fiorentina, arrivano le dichiarazioni di Thiago Motta ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match di Serie A. Dopo il passo falso contro l'Udinese, la Viola, capitanata dal bomber Moise Kean (grande (SpazioJ)
La "pareggite" è la malattia della Juve e il gioco di Motta non si vede: con la Fiorentina finisce 2-2 Signora si Nasce (La Stampa)