UN SORRISO PER CHIUDERE L'ANNO E LA CONFERMA AL COSPETTO DELLE BIG
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non spumeggiante, probabilmente nemmeno destinata a passare agli annali della storia viola (nonostante nella Torino bianconera la Fiorentina avesse perso in dodici delle ultime tredici gare e non pareggiasse in Serie A dal 2010) eppure quella andata in scena ieri ai piedi delle Alpi è stata la risposta che serviva. Figlia di tanto cuore, di pancia e degli immancabili attributi, vista la caratura dell’avversario e il luogo in cui si è svolta la partita. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre fonti
Juventus-Fiorentina 2-2, le pagelle: la difesa bianconera è un elogio alla follia, Sottil pesca il jolly Di Gregorio 6 - Forse poteva fare qualcosa in più sul cross tagliato di Adli, ma si fa trovare pronto sulla conclusione nella ripresa di Kean neutralizzando momentaneamente il pareggio. (TUTTO mercato WEB)
Di Gregorio 6 Arriva l'ennesimo pareggio per la squadra di Mott , l'undicesimo della stagione su 18 partite . Alla Juve non basta la doppietta di Thuram: prima l'ex Kean e poi Sottil firmano la rimonta e portano a casa un punto fondamentale per la Viola (Tuttosport)
Se la fanno in molti, quasi in maniera inevitabile, anche se nessuno ha il coraggio di dirlo chiaramente: Allegri avrebbe gettato alle ortiche in quel modo i punti? E ancora: avrebbe preso gol (compreso il primo) di quel tipo? Non si può dire né spiegarlo con certezza. (Fanpage.it)
Palladino stupisce tutti schierando Parisi al posto di Gosens, ma all'inizio c'è solo la Juventus in campo. E dopo lo stop per i cori razzisti a Dusan Vlahovic, i bianconeri trovano il vantaggio con Thuram. (Viola News)
D'altronde la situazione di classifica dei bianconeri sta cominciando ad aver bisogno di una svolta importante quantomeno per cercare di rimanere vicino (SpazioJ)
Non ci siamo, se giochi bene, forse molto bene e non vinci e' un problema. La Juventus porta a casa l'ennesimo pareggio, non riesce a vincere per l'ennesima volta più gare consecutive e conferma un limite pesante per poter pensare a obiettivi importanti. (Tutto Juve)