Gazzetta - Thuram il migliore, Cambiaso paga la scivolata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo Gazzetta il migliore è Cambiaso con 8: meritava un altro finale. Due gol travolgenti come la potenza ed il peso in mediana. Cambiaso 4,5: sfortunato ma ogni tanto paga l'eccesso di sicurezza. 7 per Locatelli che senza essere un play vero si sdoppia e si propone, riesce a dare anche la carica. 6,5 per Conceiçao perché senza i suoi dribbling non si entrerebbe in area. 5,5 per tutta la difesa. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Di Gregorio 6 Arriva l'ennesimo pareggio per la squadra di Mott , l'undicesimo della stagione su 18 partite . Alla Juve non basta la doppietta di Thuram: prima l'ex Kean e poi Sottil firmano la rimonta e portano a casa un punto fondamentale per la Viola. (Tuttosport)
Per il tecnico bianconero il problema principale non è stato, come in altre circostanze, l'atteggiamento, ma gli errori di mira dei suoi attaccanti. "Dovevamo chiudere la partita - si rammarica a Sky -: non l'abbiamo fatto e abbiamo lasciato agli avversari la possibilità di rimanere vivi fino alla fine. (La Gazzetta dello Sport)
FESTA ROVINATA – Juventus e Fiorentina pareggiano per 2-2, per Thiago Motta la conclusione del 2024 va sulla falsa riga di quella che è stata una prima parte di stagione estremamente deludente. I bianconeri vanno due volte in vantaggio e si fanno rimontare in entrambe le occasioni. (Inter-News)
Sulla differenza di mentalità rispetto all'avvio di stagione "Prima del primo gol, c'è stato un grande momento nostro, è per questo che è arrivato il gol. (Eurosport IT)
Tre punti distaccano anche la Fiorentina dai biancocelesti, ma la Viola ha una partita in meno. Con questo risultato la Juventus centra l'ennesimo pareggio del suo campionato, l'undicesimo su diciotto partite, restando lontana tre punti dal quarto posto della Lazio. (Eurosport IT)
ROMPERE GLI... (Tutto Juve)