Thuram in conferenza stampa: "Sono molto felice per i goal, ma dobbiamo migliorare in un aspetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thuram in conferenza stampa: "Sono molto felice per i goal, ma dobbiamo migliorare in un aspetto" Cosa manca a questa Juve? "Dipende dalle partite. Ci sono delle gare dove devi fare il terzo gol e altre dove non devi prendere gol. Dobbiamo progredire per vincere queste partite". Quali sono le tue emozioni per i gol? "Ero molto felice di aver fatto i primi gol con questa maglia e in un grande club come la Juve. (Bianconera News)
La notizia riportata su altri media
6 McKennie Sempre più a suo agio da terzino. Dal 17’ st Camb… Juventus (la Repubblica)
Poi di nuovo una buona reazione con il secondo goal, lì potevamo chiudere la partita ma non l’abbiamo fatto. Intervenuto ai microfoni di "Sportmediaset", Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha commentato così il pari ottenuto contro la Fiorentina nell'ultimo turno di Serie A: "Il pareggio non mi ha soddisfatto tutto, ma abbiamo fatto bene molte cose. (Tutto Juve)
Palladino stupisce tutti schierando Parisi al posto di Gosens, ma all'inizio c'è solo la Juventus in campo. E dopo lo stop per i cori razzisti a Dusan Vlahovic, i bianconeri trovano il vantaggio con Thuram (Viola News)
D'altronde la situazione di classifica dei bianconeri sta cominciando ad aver bisogno di una svolta importante quantomeno per cercare di rimanere vicino (SpazioJ)
E così veniamo alle dolenti note. Lo dicevamo quando arrivavano solo vittorie, e lo ripetiamo adesso. Va benissimo appoggiarsi su due campioni, del resto stanno lì per quello, ma davvero si può pensare di vivere sempre e comunque poggiati sulle loro spalle? Del resto, i (recenti) risultati stanno lì a dimostrarlo: è bastata qualche gara senza miracoli di De Gea, qualche partita senza squilli di Kean, e i viola hanno frenato. (Viola News)
Ovviamente non siamo soddisfatti, Juventus a due punti dal quarto posto, potenzialmente a tre se la Fiorentina batterà l'Inter e distanza siderale dalle prime a conferma che questa squadra non è ancora pronta per grandi obiettivi e forse non sarà pronta nemmeno per il quarto posto. (Tutto Juve)